Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

SZIGET Festival: PRINCE aprirà il Festival ungherese il 9 Agosto

Ultimissime dal Sziget: Prince aprirà il Festival ungherese il 9 agosto, un’anteprima straordinaria per il giorno 0, che rende ancor più irrinunciabile la settimana di concerti e spettacoli nell’isola di Obuda.

Sarà Prince ad aprire il 9 agosto l’edizione 2011 del Sziget Festival.
Prince è certamente una delle personalità più straordinarie e originali dello show business, una leggenda che ha fatto discutere per le sue assenze come per le sue presenze. Vincitore di ben 7 Grammy Awards, di un Golden Globe, persino di un Oscar, Prince è da considerarsi una delle autentiche icone del pop e del rock la cui fama è universalmente riconosciuta. Gli organizzatori del Sziget Festival hanno confermato solo oggi questa novità sia per questioni organizzative (ricevuta la liberatoria dal Festival polacco Open’er che deteneva una esclusiva per tutta l’Europa dell’Est dei concerti di Prince) sia per un maggiore effetto sorpesa.

Lo straordinario giorno 0 di inaugurazione del Sziget, offrirà altre piacevoli novità, soprattutto agli amanti della world music: sono previste infatti le esibizioni dei newyorchesi Klezmatics, e della leggendaria Boban i Marko Markovic Orkestar. Dulcis in fundo, i protagonisti della scena underground russa, i Leningrad.

Il biglietto per la serata del 9 agosto costerà 52 euro. Gli acquirenti dell’abbonamento settimanale con campeggio del Sziget Festival non dovranno pagare alcun extra per questa straordinaria anteprima; chi ha invece acquistato il biglietto settimanale ‘senza campeggio’ potrà cambiarlo con un supplemento di soli 30 euro.

L’annuncio di ulteriore sorpresa al Sziget Festival 2011 ha provocato una immediata impennata delle vendite in tutta Europa: per quanto riguarda l’Italia, c’è ancora una piccola disponibilità di pacchetti viaggio con partenze in autobus da Torino, Milano e Bergamo, mentre è ancora possibile acquistare abbonamenti settimanali e biglietti giornalieri.

Per ulteriori informazioni su programma generale, viaggi e biglietti: www.szigetfestival.it

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...