Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

SIREN Festival 2014 a Vasto (Chieti) con The National e Mogwai

SIREN FESTIVAL 2014
VASTO (CHIETI)

Venerdi 25 Luglio – THE NATIONAL
Prezzo biglietto 40 euro + prevendita
Biglietti in vendita a questo link > 
http://bit.ly/1dbTFo8

Sabato 26 Luglio – MOGWAI
Prezzo biglietto 35 euro + prevendita
Biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/1kZm3jb

Abbonamento
Prezzo abbonamento (venerdi e sabato) a 60 euro + prevendita
Biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/1eH2et9

i possessori del biglietto early bird per la giornata del 25 luglio possono convertire lo stesso in abbonamento al prezzo eccezionale di 15 euro, acquistando l’apposito biglietto integrativo presso gli stessi canali dove è attiva la prevendita.

thenational-milano5

THE NATIONAL – Venerdi 25 Luglio

Reduce dall’enorme successo dell’ultimo bellissimo album Trouble will find me, uscito nel 2013 per la 4AD, che è valso al quintetto anche la nomination ai Grammy Award come Best Alternative Album 2013, la band di stanza a NY guidata da Matt Berninger arriva in Italia per tre imperdibili concerti. Trouble will find me, sesto album dei The National che nei prossimi giorni lanceranno il nuovo singolo I need my girl, ha consacrato definitivamente la band come una delle formazioni rock più importanti ed influenti del panorama contemporaneo.

I THE NATIONAL si sono formati nel 1999, quando Aaron Dessner (guitars, bass, piano), Bryce Dessner (guitar), Scott Devendorf (guitar; bass), Bryan Devendorf (drums) e Matt Berninger (vocals), si sono ritrovati dopo essersi trasferiti a Brooklyn, NY dall’OHIO.

Prezzo biglietto a 40 euro + prevendita
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1dbTFo8

mogwai

MOGWAI – Sabato 26 Luglio

I Mogwai, tra le formazioni post rock più influenti degli ultimi decenni, reduci dall’uscita del loro ultimo album Rave Tapes, uscito per Rock Action (Regno Unito ed Europa) e Sub Pop (USA) e registrato con Paul savage al Castle Of Doom, lo studio della band a Glasgow, saranno gli headliner della seconda serata del Siren festival a Vasto.

Rave Tapes è l’ottavo album in studio per per il quintetto di Glasgow, composto da Dominic Aitchison (basso), Stuart Braithwaite (chitarra, voce ), Martin Bulloch (batteria), Barry Burns (tastiera, computer, chitarra) e John Cummings (chitarra, computer), ed il primo in studio dopo Hardcore Will Never Die, But You Will, del 2011.

Non che i Mogwai siano rimasti inattivi nel frattempo: l’album è stato seguito dal disco di remix A Wrenched Virile Lore e quest’anno la band scozzese ha composto la bellissima colonna sonora di Les Revenants, un lavoro particolare e innovativo al servizio della splendida serie TV prodotta da Channel 4 e Canal +.

Prezzo biglietto a 35 euro + prevendita
Biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/1kZm3jb

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Mogwai annunciano il decimo album in studio As The Love Continues in uscita il 19 febbraio (pre-ordina il disco a questo link > https://store.mogwai.scot/)...

Dischi

Serpentine Prison, l’album di debutto solista di Matt Berninger – frontman dell’acclamata band The National – esce il 02 ottobre. L’album è stato prodotto...

Dischi

The National annunciano la pubblicazione di un’edizione speciale per il decimo anniversario del loro acclamato album High Violet, in uscita il 19 giugno su...

Festival

È naturale che vent’anni di musica stiano così bene in un unico cartellone. E non solo. Oggi il Primavera Sound Barcellona 2020 presenta il...