Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

SHERWOOD Festival 2012, dal 15 Giugno al 14 Luglio a PADOVA

L’edizione 2012 dello Sherwood Festival si terrà, come ogni anno, a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 15 Giugno al 14 Luglio 2012.

Sherwood Festival è da ormai svariati anni sulla mappa dei principali appuntamenti open air dell’estate italiana, entrato di diritto nel novero dei top festival, grazie ad una programmazione intensa e di livello, lunga più di un mese, che unisce cultura, dibattito politico, arte, teatro e attività sociali ai grandi concerti del palco centrale. Come ogni anno il festival è totalmente autogestito e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati) e molti dei concerti saranno a prezzo ridotto (il famoso motto “1 euro può bastare”).

SHERWOOD FESTIVAL 2012
15 Giugno – 14 Luglio 2012
c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo
Padova

I concerti del MAIN STAGE
15 Giugno – THE ZEN CIRCUS (1 euro può bastare) + MULETA
16 Giugno – IL TEATRO DEGLI ORRORI
20 Giugno – IL PAN DEL DIAVOLO (second stage – 1 euro può bastare)
22 Giugno – SUBSONICA (15 euro)
25 Giugno – MANU CHAO (unica data italiana – 20 euro)
27 Giugno – CYPRESS HILL + EVERLAST & DOPE D.O.D. (30 euro)
29 Giugno – CAPAREZZA (15 euro)
30 Giugno – ALTAVOZ presenta JOSH WINK + Ryan Elliot (18 euro)
1 Luglio – HIP HOP DAY 3° edizione con Ghemon Scienz + ospiti (1 euro può bastare)
4 Luglio – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI (1 euro può bastare)
6 Luglio – AFTERHOURS (18 euro)
7 Luglio – AUCAN + LNRIPLEY (1 euro può bastare)
10 Luglio – THE FLAMING LIPS + VERDENA (22 / 25 euro)
11 Luglio – PAT METHENY UNITY BAND (35 euro)
13 Luglio – ASCANIO CELESTINI (1 euro può bastare)
14 Luglio – GOGOL BORDELLO (20 euro)

Come arrivare
Auto: all’uscita autostradale Padova Ovest prendere lo svincolo a sinistra seguendo per Padova. Seguire le indicazioni per Stadio Euganeo – Parcheggio Ospiti.

Autobus: dal centro di Padova prendere l’autobus n.11 in direzione Taggì e scendere in via Montà, proseguendo poi a piedi lungo Via Croce Verde in direzione Stadio Euganeo. In alternativa prendere l’autobus n.13 in direzione Altichiero e scendere in via Sacro Cuore, proseguendo poi a piedi lungo via Due Palazzi in direzione Stadio Euganeo.

Bicicletta: dal centro di Padova prendere via Bezzecca/via Montà, e appena dopo la tangenziale girare a destra in via Antonio de Noli arrivando in pochi minuti allo Stadio Euganeo.

Passaggio: anche quest’anno attraverso il sito roadsharing.com è possibile chiedere o offrire un passaggio da/per il festival.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Ci siamo. Oggi, a quattro anni di distanza da “Prisoner 709”, CAPAREZZA torna con il nuovo album, “EXUVIA“, ottavo disco in studio, disponibile in...

Concerti

Il viaggio alla scoperta del nuovo album di Caparezza, “Exuvia”, continua con la pubblicazione del singolo, “LA SCELTA”, dal 16 aprile in radio e...

Dischi

A quattro anni di distanza da “Prisoner 709”, CAPAREZZA torna con un nuovo album, “EXUVIA“, ottavo disco in studio, disponibile dal 7 maggio su...

Concerti

In questi mesi, come per tutti, la programmazione dei tour internazionali è in continuo cambiamento,  anche i piani di The Offspring e Lagwagon sono necessariamente dovuti cambiare a...