Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Season of Festivals: guarda in diretta streaming il festival Lollapalooza su Red Bull TV

Celebrando il suo venticinquesimo anno di età, lo storico festival Lollapalooza torna questo fine settimana a Grant Park, dove circa 400.000 appassionati di musica potranno gustarsi alcuni dei più grandi nomi in circolazione proprio nel cuore del centro di Chicago. Considerato come uno dei più longevi festival musicali americani, il Lollapalloza nel 2016 amplierà il suo cartellone per la prima volta in assoluto a quattro giorni e Red Bull TV offrirà nuovamente agli appassionati di tutto il mondo un accesso gratuito con streaming video delle migliori performance per l’intero weekend.

Le trasmissioni in diretta streaming inizieranno questo venerdì 29 luglio alle 1.00 e proseguiranno per tutto il weekend. I fan possono visitare http://redbull.tv/lollapalooza per la line-up, highlights sul festival e contenuti esclusivi.

CHI GUARDARE

Lo streaming ufficiale in diretta del Lollapalooza festival 2016 includerà i set di Red Hot Chili Peppers, LCD Soundsystem, Future, Major Lazer, Jane’s Addiction, Flume, G-Eazy, M83, Two Door Cinema Club, Leon Bridges, The Last Shadow Puppets, Big Gigantic, GRiZ, Local Natives, Foals e molti altri. Qui sotto la lista completa degli artisti che si esibiscono su Red Bull TV.

Nel corso della trasmissione, Sal Masekela e Hannah Rad guideranno gli spettatori attraverso tutto il meglio che il Lollapalooza ha da offrire, tra esibizioni dal vivo, interviste agli artisti e riflessioni su alcuni dei momenti più memorabili degli ultimi 25 anni di storia di questa incredibile manifestazione.

COME GUARDARE

Per lo streaming gratuito è possibile connettersi gratuitamente on-line su http://redbull.tv/lollapalooza o da qualsiasi dispositivo utilizzando l’applicazione Red Bull TV. I fan potranno anche vedere online su Lollapalooza.com la copertura in diretta che inizia il 29 luglio 2016 alle 1.00 e continua per tutto il weekend, con repliche dal 1 agosto. Live performance selezionate e alcune interviste saranno disponibili on demand su Red Bull TV.

ALCUNE INFO SU LOLLAPALOOZA

Lanciato dal suo fondatore Perry Farrell nel 1991 come festival itinerante, il Lollapalooza resta ancora oggi una manifestazione all’avanguardia. Lollapalooza è stato il primo festival a riunire artisti provenienti da una vasta gamma di generi musicali in un unico cartellone, il primo ad essere itinerante, il primo ad espandersi in più giorni, il primo ad introdurre il secondo palco, il primo a fondere arte ed attivismo, il primo a controllare le sue emissioni di anidride carbonica, il primo a mettere artisti di musica elettronica sul palco principale, il primo a creare una programmazione più tranquilla da famiglie, il primo ad installarsi in un centro urbano di una città e il primo ad espandersi a livello internazionale.
Lollapalooza è una delle principali destinazioni sia per gli appassionati di musica negli Stati Uniti, che per gli altri in tutto il mondo. Solo nel 2015, Lollapalooza ha ospitato più di 300.000 partecipanti in tre giorni ed ha contribuito con un impatto di oltre 155 milioni di dollari sull’economia locale. In occasione del 25° anniversario, quest’anno il Lollapalooza ha ampliato il suo cartellone in quattro giorni, con più di 170 artisti che si esibiscono su 8 palchi. Lollapalooza è prodotto da Perry Farrell, William Morris Endeavor Entertainment e C3 Presents.

ARTISTI LIVE SU RED BULL TV CONFERMATI

Red Hot Chili Peppers
LCD Soundsystem
Future
Major Lazer
Jane’s Addiction
Flume
G-Eazy
M83
Two Door Cinema Club
Leon Bridges
The Last Shadow Puppets
Big Gigantic
GRiZ
Local Natives
Foals
The Arcs
Jauz
Yellow Claw
Daughter
Cherub
Mutemath
Frightened Rabbit
St. Lucia
A$AP Ferg
Yeasayer
Houndmouth
Snails
The Joy Formidable
Fidlar
Marshmello
Wolf Alice
Chairlift
Wavves
Rüfüs du Sol
Aurora
Muna
Lolawolf
Louis the Child
The Strumbellas
Baio
Panama Wedding
Autolux
Con Brio
D.R.A.M.
Tor Miller
Sir the Baptist
Saba
Smino
Race Banyon
Honeysuckle

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

La quarta edizione del Lollapalooza Berlin si terrà nella splendida location dell’Olympic Park l’8 e il 9 settembre 2018! Come al solito sono grandi...

Festival

Dopo l’ultima edizione, il Lollapalooza Berlin, collezionando 70000 presenze al giorno, è diventato uno dei più grandi Festival tedeschi, e questo alla sola seconda...

Concerti

L’esibizione degli A Perfect Circle al Lollapalooza di San Paolo (Brasile) che si è tenuto dal 29 al 31 Marzo. Ecco la scaletta del...