13 – 14 LUGLIO 2012
TARZO – TV – ITALY
Quest’anno la 3^ edizione del Pamali Festival si veste di reggae music con il grande onore di ospitare un’artista internazionale che non ha bisogno di presentazioni: ALPHA BLONDY (data esclusiva 2012 per il nord Italia).
L’organizzazione del Pamali Festival ringrazia il Rototom Sunsplash per la collaborazione in questo loro sogno giallo-rosso-verde di unione, aggregazione, pace e amore tra le persone. Ringraziano inoltre i ragazzi del Bianconiglio e dell’Hoffman per la loro disponibilita’, BLESS.
Lo Staff del Pamali è certo di offrirvi 2 giorni splendidi, in cui oltre ad ALPHA BLONDY vi propongono un programma di reggae bands ad alto livello del panorama italiano, più una super “free yard dj set”, il tutto contornato da una natura splendida tra le colline e i boschi.
ven. 13 Luglio (apertura ore 20,30)
Per la serata, ANCORA DISPONIBILI biglietti, direttamente alle casse del festival / euro 20
– CATCH A FYAH (Friuli) apriranno la serata
– ALPHA BLONDY
– prima e dopo i concerti la FREE YARD DJ: ANTI/GUSMA-T/TODERO….
sab. 14 Luglio (apertura ore 14.30) :
entrata / euro 10 / direttamente al festival
– TRAIN TO ROOTS (Sardegna)
– GOOD VIBE STYLA (Lombardia)
– CA’ REGGAE (Veneto)
– REBEL ROOTZ (Trentino)
– dalle 14,30 si alterneranno alla FREE YARD molti Dj: tra cui i sopracitati
LOCATION:
Google Maps >>> http://g.co/maps/w6ykp
PERNOTTAMENTO:
C’è la possibilità di piazzare la tenda (per salvare la patente), non è un campeggio, ci sono comunque i servizi igenici all’interno dell’area festa. Nelle vicinanze sono presenti alberghi e bed&breakfast.
PARCHEGGI:
vista la limitata disponiblità di posti auto nei pressi del festival, si consiglia di parcheggiare a Tarzo (3 km dai concerti), nell’apposito parcheggio, da dove partiranno in continuazione i bus-navetta, dalle ore 20.30 alle ore 03.00 (andata/ritorno).
LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO

