Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

MI AMI ANCORA (4° edizione): sabato 15 Febbraio a Milano

MI AMI ANCORA (4° edizione)
“Mostri Innamorati Attaccano Milano”
15 live, dj set e la solita crisi.

SABATO 15 FEBBRAIO
EAST END STUDIOS – MILANO
Apertura porte: ore 18.
Ingresso: 15€

Aspettando la prossima edizione del MI AMI Festival, imperdibile appuntamento dedicato alla musica italiana, torna il MI AMI ANCORA, l’evento biennale di Rockit. Grazie all’attività quotidiana che Rockit svolge da oltre 15 anni e un entusiasmo sempre pronto a rigenerarsi, la quarta edizione del #MIAMIANCORA promette di essere la più bella di sempre.

LINE UP

THE BLUEBEATERS. Il super gruppo che per anni ha accompagnato Giuliano Palma, lancia dal MI AMI ANCORA il tour di festeggiamenti per il ventennale di live show con numerosi amici ospiti. Sono passati venti anni, che è praticamente una vita. E pensare che nacquero per essere solo una one-night-band.

BOOM DA BASH. Considerati gli eredi 2.0 dei Sud Sound System, ogni live dei Boom Da Bash è un mix di suoni giamaicani e atmosfere salentine. Ovviamente estive, nel senso di hot vibes. Rockit li ha spinti dal giorno zero.

I CANI. Sono il fenomeno pop underground degli ultimi anni. Il loro primo live in assoluto fu durante l’edizione del MI AMI del 2012 sul Palco La Collinetta di Jack. Ora affrontano il main stage dell’edizione invernale con il nuovo disco, e tanto glamour.

MECNA. E’ il rapper che gioca con le parole come fosse un giocatore russo di scacchi, ha all’attivo diverse collaborazioni e videoclip. La gente conosce a memoria i suoi testi che non sono proprio facili e fluidi, ma carichi di poesia. Per questo ci è sempre piaciuto.

DIMARTINO. Cantautorato che sa sempre di fiori, di giorni che iniziano coraggiosi, di spessore intellettuale e melodie piacevoli. Un live che gioca molto sulla leggerezza e sui super poteri delle parole importanti, dei concetti espressi tra le righe delle storie.

E poi: SOVIET SOVIET, BE FOREST, ALESSANDRO RAINA & ANTITEQ (& GUESTS), M+A, HIS ELECTRO BLUE VOICE, ALBEDO, ACKEEJUICE ROCKERS & ATTILA, LES ENFANTS, THE LOVECATS, NOBODY CRIED FOR DINOSAURS.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

È stato un 2020 strano, ricco di avvenimenti che ci hanno radicalmente cambiato le giornate e la vita quotidiana, lo sappiamo tutti. Per fortuna...

Video

Ad un mese dal lancio su Garrincha Dischi del nuovo singolo “Mamma perdonami”, The Bluebeaters sbarcano su YouTube con un videoclip sorprendente. Il lavoro...

Reportage Live

Dopo il concerto estivo da tutto esaurito al Castello Sforzesco il rapper MECNA taglia un altro traguardo, raggiungendo il sold out per la sua...

Reportage Live

Antonio Di Martino, ex frontman della band Famelika, arriva a Milano per presentare il suo Afrodite Tour, per promuovere il suo nuovo disco omonimo,...