Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Mastercard BALATON Sound Festival: 11 – 14 Luglio 2013

balatonsoundMancano poco meno di 2 settimane all’inaugurazione della 7° edizione del Balaton Sound Festival, che si svolge lungo le rive del lago Balaton in Ungheria e che trasforma Zamàrdi, piccola cittadina a 70 km da Budapest, in una festa no stop, lunga 4 giorni, 24 ore su 24. Un  show musicale, in cui la protagonista è la musica elettronica, che attira gli amanti del genere da tutta l’Europa, con serate di vario tipo e after party lunghi tutta la notte.

Nato nel 2007 in collaborazione con gli organizzatori del più famoso Sziget Festival, la rassegna raggruppa nel mese di luglio i più famosi Dj provenienti da tutto il mondo.  Nel 2012 agli European Festivals Awards è stato premiato nella sezione “Best Medium-Sized Festival”, a testimonianza del grande lavoro di qualità che nel corso degli anni ha ospitato nomi internazionali appartenenti al panorama della musica elettronica come The Chemical Brothers, Snoop Dogg, Fat Boy Slim, Carl Cox, Paul Kalkbrenner, Sander Van Doorn, Gareth Emery, Armin Van Buuren, Ferry Corsten, Richie Hawtin, Tiesto, Axwell, Jeff Mills e tanti altri.

Anche per il 2013 il Festival, quest’anno sponsorizzato da MasterCard, abbina una line-up da sogno, su 6 palchi,  per tutti gli amanti della e-music e della dance: Prodigy, Calvin Harris, Bloody Beetroots, Justice, Avicii, Wu Tang Clan, Armin van Buuren, Steve Aoki, Axwell, Hardwell, Jamie Jones, Crystal Castles, Dada Life, Dixon, Fedde Le Grand, Cee Lo Green, Amon Tobin, Seth Troxler, Brodinski, Hernán Cattáneo, MiniCoolBoyz, Solomun, Henrik Schwarz, The Advent, Nas, Above & Beyond,  Loco Dice, Dimitri Vegas & Like Mike, Green Velvet, Iggy Azaela, Belzebass, Jan Blomqvist, Baskerville, Fairmont, Miriam e  Olivia Nervo, Todd Terje, DJ Koze, Scuba, tINI, Gary Becks,  Doctor P, Bruno from Ibiza, Thijs van der Klugte  e Bart Possemis.

Per maggiori info www.balatonsound.it

Raggiungere il MasterCard Balaton Sound e le spiagge di Zamàrdi dall’Italia non è difficile, solo 440 km di autostrada da Trieste. Pacchetti viaggio in autobus con partenze da ben 35 città italiane organizzati da Live Scanner e Amo la musica.

Written By

Milanese, classe 1983, sono appassionata di musica, cinema e cultura pop. Adoro viaggiare, mangiare, dormire, viaggiare, ballare, sorridere e fare l'amore. Oltre a scrivere di musica su Rockon sono digital producer per il tuo canale tv preferito. Amo il rock in tutte le sue forme, i gatti, fotografare il cibo che mangio (e lo faccio da anni, non per moda social) e perdermi per le vie delle città che non conosco. Bulimica di serie tv, collezionatrice di vestiti, scarpe, borse e tutto ciò che può entrare in una grossa cabina armadio puoi chiedermi di tutto e ti darò la risposta che cerchi (altro che Google e il libro delle risposte!), basta non domandarmi: “qual è il tuo artista preferito?”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

27 giugno, più di 40° gradi al’ombra e qui non si fa per dire. Una delle giornate più calde dell’estate. Ci troviamo a Bologna,...

Concorsi

Il Balaton Sound si terrà dal 3 al 7 luglio a Zamárdi, sul Lago Balaton in Ungheria, a soli 110 km da Budapest e...

Musica

È morto Keith Flint (Braintree, 17 settembre 1969 – Great Dunmow, 4 marzo 2019). Il cantante dei Prodigy. Aveva solo 49 anni ed è...

Reportage Live

Articolo di Marco Garzelli | foto di Margherita Bandini Sono da poco passate le 21.30 quando il grande telo che copre il palco svela la...