Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Il 28 Agosto a Los Angeles gli MTV Video Music Awards

LA 28° EDIZIONE DEGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA SU TUTTI I CANALI DEL NETWORK MTV DOMENICA 28 AGOSTO DAL NOKIA THEATRE DI LOS ANGELES.

Dal pop al rock fino all’hip-hop, gli artisti più caldi del momento si contenderanno a suon di voti l’ambito premio “Moonman” durante i prossimi MTV Video Music Awards, che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali del network domenica 28 agosto dal Nokia Theatre di Los Angeles.

Tra i primi perfomer annunciati ci sono Adele, Lil Wayne, Chris brown e la rock band indie dei Yougn the Giant. Tra gli artisti in nomination della 28esima edizione del premio musicale più ambito al mondo guida Katy Perry con nove candidature tra cui “Video of the Year” e “Best Female Video” per il suo video esplosivo “Firework”, a cui si sommano tra le altre quelle per “Best Pop Video” per “Last Friday Night”. Segue Adele che nell’anno del suo strepitoso successo con l’album “21” si aggiudica ben sette nomination per il video “Rolling In the Deep”.

Le nomination per gli MTV Video Music Awards 2011 mostrano un mix di artisti emergenti e veterani dello showbiz internazionale tra cui Kanye West in gara per il video di “All of the Lights” e “Power”, seguono Bruno Mars, Beyonce’, Eminem, Lady Gaga e Nicki Minaj con tre nomination ciascuno. Beastie Boys, Chris Brown, 30 Seconds to Mars e Pitbull hanno due nomination ciascuno cosi’ come le novita’ assolute per i VMAs: Tyler, The Creator, Foster the People e Manchester Orchestra.

E’ stata inoltre aggiunta una nuovissima categoria: “Best Video with a Message” in nomination P!nk, Lady Gaga, Katy Perry, Eminem feat. Rihanna, Rise Against e Taylor Swift.

LADY GAGA PERFORMER AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2011

Alla lista degli artisti che si esibiranno sul palco della serata gia’ annunciati Adele, Lil Wayne, Chris Brown e i Yougn the Giant si aggiunge oggi l’ecclettica artista italo-americana Lady Gaga. La cantante in nomination per tre categorie (Best Female Video, Best art Direction e Best Choreography) dopo essersi presentata lo scorso anno con un vestito di carne cruda è pronta nuovamente a stupire il pubblico dell’atteso gala di Mtv esibendosi per i numerosi fan sul palco della 28esima esdizione degli Mtv Video Music Awards 2011.

Tra i primi presenter della serata già annunciati: Jonah Hill direttamente dal film Moneyball, the Teflon Don aka The Boss Rick Ross, Seth Rogen dal film 50/50, l’artista e cantante texana Selena Gomez, Kim Kardashian e il collettivo hip hop Odd Future.

La 28esima edizione degli MTV Video Music Awards sara’ in onda su tutti i canali del network domenica 28 agosto, dalle 2.30 del mattino in Italia con il pre show e dalle 3.30 con lo show.

Gli MTV Video Music Awards 2011 raggiungeranno un pubblico potenziale di oltre 1 miliardo di spettatori attraverso il network globale di MTV con i suoi 63 canali che raggiungono 640 milioni di famiglie in tutto il mondo, nonché attraverso le varie syndacation, l’intera comunità interattiva e tutte le 200 piattaforme digitali di Mtv in tutto il mondo.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Lady Gaga nel 2018 che fa? Ricomincia da dove aveva lasciato, recupera le date annullate nel 2017 e sembra sicuramente più in forma rispetto a...

Musica

Durante le ultime ore sono trapelate notizie contrastanti circa un’ennesima opera di rebranding dello storico canale MTV Italia, già MTV8 dal 15 settembre 2015. Secondo...

Dischi

60 anni di differenza e la stessa voglia di cantare e calcare i palchi di tutto il mondo: parliamo di LADY GAGA e TONY BENNETT,...

Musica

MTV ha annunciato che il suo più importante award show internazionale, gli Europe Music Awards (EMA), il prossimo anno si terranno in Italia, a...