Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

I-DAYS Festival 2017 di Monza: annunciata la line-up completa

I-Days annuncia la line-up completa, una grande festa di musica live per un evento planetario. Sono più di centocinquanta mila i fan – di tutte le età e provenienti da tutto il mondo – che arriveranno al Parco di Monza per partecipare all’I-DAYS 2017.

La Lombardia, Milano, la Brianza e Monza ancora una volta sono pronti ad accogliere un vasto pubblico per quello che già in prevendita ha tutti i numeri per essere l’evento dell’Estate 2017.

Mai come quest’anno la formula dell’I-DAYS ha una così vasta espressione artistica di rilevanza internazionale, declinata in quattro super specifiche giornate.

I-DAYS Festival 2017

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/idays-2017

Giovedì 15 giugno
Green Day – Rancid
Tre Allegri Ragazzi Morti – Shandon – Twist And Shout Di Set
Le due band originarie di Berkeley in California daranno vita a una serata memorabile e unica, all’insegna del più potente punk-rock e della pura energia. Insieme ai GREEN DAY e ai RANCID, si alterneranno sul palco di I-DAYS anche due band storiche del panorama alternative italiano come TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e SHANDON.

Venerdì 16 giugno
Radiohead – James Blake
Michael Kiwanuka – Pumarosa – Ex-Otago
A Milano dopo nove anni di attesa tornano finalmente i RADIOHEAD e questo potrebbe bastare, ma a coronare l’incredibile giornata sul palco dell’I-DAYS ci saranno altri due grandi artisti d’eccezione: JAMES BLAKE e MICHAEL KIWANUKA. Ad aprire la giornata due band rivelazione sempre più al centro della scena come i PUMAROSA e gli italiani EX-OTAGO.


Sabato 17 giugno
Linkin Park – Blink 182 – Sum 41
Nothing But Thieves – Sick Tamburo – Linoleum
Due delle più grandi band al mondo suoneranno nello stesso giorno e sullo stesso palco! E ancora i SUM 41 simbolo del punk rock mondiale, i NOTHING BUT THIEVES rivelazione della scena britannica e dall’Italia il sound travolgente dei SICK TAMBURO.

Domenica 18 giugno
Justin Bieber – Martin Garrix – Bastille
Alma – Mamacita
I-DAYS è uno dei pochi eventi europei scelti questa estate da JUSTIN BIEBER, la stella del pop mondiale e poi ancora MARTIN GARRIX, il DJ e produttore olandese che a vent’anni ha raggiunto 650.000.000 di visualizzazioni su You Tube. E ancora i BASTILLE, uno dei nuovi nomi simbolo della musica britannica e dalla Finlandia la biondissima cantautrice dalla voce soul ALMA.

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/idays-2017

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Streaming

I Radiohead annunciano una nuova serie di concerti d’archivio che verranno trasmessi in streaming sulla Radiohead Public Library. Ogni episodio verrà trasmesso in anteprima sul...

Concerti

Lo show previsto il 10 giugno 2021 all’I-Days Festival è definitivamente cancellatoLa tappa italiana dei System of a Down prevista originariamente il 12 giugno...

Festival

L’edizione 2021 del festival I-DAYS Milano è stata riprogrammata nel 2022, e si terrà dal 9 al 12 giugno all’Ippodromo Milano Trenno. I-DAYS Milano 2022Ippodromo...

Concerti

La tappa italiana di Thom Yoke prevista originariamente il 9 luglio 2020 al Milano Summer Festival e poi riprogrammata l’8 luglio 2021 al Lorenzini District è stata cancellata....