Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

I-DAY Festival 2011, 3 Settembre – Bologna: aggiunti White Lies e The Wombats

SABATO 03 SETTEMBRE
I-DAY FESTIVAL 2011
ARENA PARCO NORD – BOLOGNA
ALTRE DUE CONFERME PER UNA GIORNATA DI MUSICA 100% BRITISH!
WHITE LIES
THE WOMBATS

Una giornata di musica imperdibile a 40 euro all’insegna del british sound! Sono state confermate le due band che vanno a completare il cartellone per la prima giornata dell’ I-Day Festival, sabato 3 settembre all’Arena parco Nord di Bologna: si tratta di White Lies e The Wombats, due tra le nuove band più apprezzate della scena inglese.

Questi due gruppi vanno aggiungersi ai già annunciati Arctic Monkeys, Kasabian e The Vaccines, per una giornata che raccoglie il meglio della musica d’oltremanica.

I White Lies, eredi di Joy Division e The Cure ma con un’attitudine più pop, si sono fatti conoscere nel 2009 con l’album To lose my life che ha avuto un successo immediato entrato al primo posto della classifica inglese e il cui singolo omonimo è diventato un tormentone su tutte le radio. All’inizio di quest’anno è uscito il loro nuovo disco, Ritual, prodotto da Alan Moulder (già collaboratore di Depeche Mode, N.I.N., Smashing Pumpkins) ed anticipato dal singolo Bigger Than Us. Quest’estate la band sarà in tour nei maggiori festival europei, tra cui Glastonbury, Reading e Leeds e lo Sziget Festival di Budapest.

I The Wombats sono una delle band più amate e ballate in tutti i club d’Europa; con il loro primo album Guide To Love, Loss And Desperation hanno conquistato un disco di platino con il primo album e tutti i dancefloor con singoli killer come Let’s Dance To Joy Division (vincitore agli NME del 2008 come miglior Dancefloor filler) e Kill The Director. La band torna in Italia dopo un tour durato più di due anni per presentare il loro nuovo attesissimo album, This Modern Glitch, uscito in questi giorni.

Non potevano esserci due band più adatte per chiudere il cartellone di una giornata all’insegna dell’ottima musica, imperdibile per gli appassionati che, al costo di 40 euro, potranno assistere all’esibizione sullo stesso palco del meglio del rock inglese degli ultimi 10 anni.

PREZZI

03 SETTEMBRE – ARCTIC MONKEYS, KASABIAN, WHITE LIES, THE WOMBATS, THE VACCINES: 40 euro + diritti di prevendita

04 SETTEMBRE – THE OFFSPRING & many more: 35 euro + diritti di prevendita

ABBONAMENTO I-DAY 3 SETTEMBRE + I-DAY 4 SETTEMBRE (ARCTIC MONKEYS/THE OFFSPRING): 67,50 euro più diritti di prevendita

PREVENDITE AUTORIZZATE:

TICKETONE
www.ticketone.it – 892.101
VIVATICKET
www.vivaticket.it – 899.666.805
GREENTICKET
www.greenticket.it – 899.5000.55
GETICKET
www.geticket.it – 848.002.008
TICKET.IT
www.ticket.it – 02.54.271
BOX OFFICE TOSCANA
www.boxofficetoscana.it – 055.21.08.04
BOOKINGSHOW
www.bookingshow.com – 800.58.70.55

E’ una produzione VIVO.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Per info: www.indipendente.com
www.indipendente.com/iday

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...