Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

FROGSTOCK Festival: la 25° edizione dal 22 al 25 Agosto a Riolo Terme (Ravenna)

Il centro giovani Clips Rag & Rock e la Pro Loco di Riolo Terme, in collaborazione con Romagna Concerti, sono lieti di annunciare il palinsesto completo che si esibirà sul palco di Frogstock nella deliziosa città d’acque di Riolo Terme.

Patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Provincia di Ravenna e dal Comune di Riolo Terme, con la preziosa collaborazione di Imola Faenza Tourism company, Frogstock parte con l’Avis Night più carica di sempre.

FROGSTOCK Festival 2018

RIOLO TERME (RAVENNA)

mercoledi 22 Agosto
Eugenio in Via Di Gioia
Colimbo
Giulio Wilson

giovedi 23 Agosto
Zen Circus
Le Frequenze di Tesla
KUF

venerdi 24 Agosto
MezzoSangue
Blitz & Shuttle
Funky Awesome Crew

sabato 25 Agosto
i Ministri
Marrano
Celeb Car Crash

Mercoledì 22 agosto, infatti, avremo ospiti i bizzarri Eugenio in Via Di Gioia dopo le esibizioni dei Colimbo, famoso gruppo locale e Giulio Wilson. A seguire il DJ set sarà affidato alle sapienti mani delle Unità Viniliche. La serata si avvale per il quarto anno consecutivo, del supporto della Sezione Giovani dell’Avis Provinciale di Ravenna e dell’Avis della Regione Emilia-Romagna, per promuovere la cultura della solidarietà tra i giovani e ricordare un grande amico.

Si prosegue con la serata di giovedì 23 agosto con l’alternative – indie de Le Frequenze di Tesla e con il rock dei KUF che culminerà con il fenomenale spettacolo degli Zen Circus. L’After Show presso il Joker Disco Bar sarà opera dell’esperto mixaggio di DJ Piccio e DJ Malva.

Per la penultima serata, venerdì 24 agosto, rompono il ghiaccio i giovani e talentuosi rapper Blitz & Shuttle, a seguire la funk-rap band Funky Awesome Crew in apertura al fenomeno del panorama underground MezzoSangue. Si fa l’alba con l’eclettico DJ Zanzu aka Madj che infiammerà il Joker con il miglior Hip Hop del golden age e con il supporto del mitico DJ Malva.

E per finire, rullo di tamburi, sabato 25 agosto si aprirà la serata sulle note dei Marrano, a seguire il ritmo pulsante dei Celeb Car Crash, continuando poi col gruppo che, col suo ultimo album “FIDATEVI”, si è consolidato al vertice del successo: i Ministri! Ma la notte è lunga e prosegue sulla dance floor del Joker Disco Bar, con i DJ Massimo Volti ed il Dj Iacopo Battilani che vi faranno scatenare nella notte riolese più calda d’agosto!

Tutte le sere apertura dei cancelli alle ore 19, orario perfetto per un aperitivo sotto il Joker con in sottofondo lounge music dal vivo. Per la cena, la risposta è al Risto Rock dove è possibile degustare le ottime prelibatezze romagnole (tra cui la pasta fatta in casa). Per rinfrescarsi dalla calura estiva sono allestiti quattro punti di spillaggio della birra FORST (Kronen, Sixtus e Weiss) e distribuite per il parco una grande varietà di bancarelle d’artigianato locale e piccole opere d’ingegno.

Per poter vivere a pieno il festival e sorseggiare bevande senza remore, viene allestito il rinomato Rock Camp, campeggio gratuito allestito dai volontari della Protezione Civile di Riolo Terme, così da poter ripartire freschi e riposati dopo un sonno ristoratore. Inoltre, sempre nell’ottica di divertirsi responsabilmente, grazie al Ser.T di Faenza sarà possibile effettuare un controllo gratuito del tasso alcolemico. Infine, Frogstock è un festival sia per grandi che per piccini, grazie alla solida collaborazione con Zerocento ed il divertente spazio bimbi attrezzato.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Il centro giovani Clips Rag & Rock e la Pro Loco di Riolo Terme, in collaborazione con Romagna Concerti, sono lieti di annunciare il...

Musica

Varcare il ventennio con la consapevolezza che il sogno segue il suo naturale corso. Non muta nell’essenza, si rinnova bagnando le radici nel contagioso...