Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

FOREST SUMMER Fest: la X edizione dal 26 Giugno a Foresto Sparso (Bergamo)

L’Associazione Butterfly, con la principale partnership di Hashtag. è lieta di annunciare
FOREST SUMMER FEST 2014 – X EDIZIONE
26 – 27 – 28 – 29 GIUGNO 2014
INGRESSO GRATUITO
Foresto Sparso (BERGAMO)
Area Feste – Via Bonini

PROGRAMMA

Giovedì 26 Giugno, dalle ore 21.00:
-MELLOW MOOD
-Realize

Venerdì 27 Giugno, dalle ore 19.00:
DOPPIO PALCO – Concerti alternati, non in contemporanea
MARTA SUI TUBI + Verbal
CALIBRO 35 + d-swoon

Sabato 28 Giugno, dalle ore 19.00:
DOPPIO PALCO – Concerti alternati, non in contemporanea
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Nicolò Carnesi
BRUNORI SAS + Beatrice Antolini

Domenica 29 Giugno, dalle ore 19.00:
DOPPIO PALCO – Concerti alternati, non in contemporanea
THE ZEN CIRCUS + IL PAN DEL DIAVOLO
LO STATO SOCIALE + Uochi Toki + Giovanni Truppi

CAMPEGGIO
Il 27, 28 e 29 Giugno vi sarà la possibilità di campeggiare presso l’agriturismo “La Cascina dei Prati” a Credaro, con servizio bus navetta tutte le sere.
Per tutti i campeggiatori, sono previsti sconti per il noleggio biciclette e la navigazione in battello sul Lago d’Iseo.
Prenotazione obbligatoria all’indirizzo: campeggioforest@gmail.com

RISTORO
Al Forest Summer Fest 2014 sarà attivo per tutta la durata del festival a partire dalle 18 un servizio cucine con ristorante e griglieria in una tensostruttura di 900 mq. Da segnalare l’ampia varietà di birre belghe con possibilità di degustazione e la partnership ufficiale da diverse edizioni della Birra Lupulus.

COME ARRIVARE
A Foresto Sparso si arriva in automobile. I parcheggi sono sparsi intorno all’area feste e nelle zone sottostanti. Il Festival è dotato di un comodo servizio di bus navetta.

Novità 2014: Forest Summer Fest collabora con CARPOOLING (www.carpooling.it), il portale italiano che permette a chi cerca o offre passaggi in auto di mettersi facilmente in contatto e viaggiare in Italia e in Europa, risparmiando tempo, denaro e facendo bene all’ambiente!

CULTURA “GREEN”
Forest Summer Fest apre le porte alla cultura green.
Durante il Festival verrà proposta una raccolta completamente differenziata e lo stesso materiale utilizzato nell’area ristoro, sarà riciclato.
Questa linea verrà riproposta anche nelle offerte per chi sceglierà di soggiornare in queste zone nei giorni della festa: sarà infatti possibile affittare biciclette con sconti e segnalazioni di piste ciclabili lungo il Lago d’Iseo.

ALLOGGI
Numerose sono le strutture recettive del territorio convenzionate con Forest Summer Fest che, per l’occasione, offriranno prezzi ribassati agli ospiti del Festival.
Per tutti coloro che decideranno di usufruirne, sono previsti sconti per il noleggio biciclette e la navigazione in battello sul Lago d’Iseo.

BENEFICENZA
Da sempre il ricavato del Forest Summer Fest va in beneficenza. In questi anni il festival ha devoluto più di 60mila € ad Associazioni di volontariato nazionale e territoriale e interventi su progettualità comunali.

STORIA
Il Forest Summer Fest, nel 2014, festeggia 10 anni di storia. Una storia fatta di perseveranza e passione, elementi che hanno permesso al Festival di crescere negli anni, diventando un evento di richiamo nazionale.
Foresto Sparso, piccolo paese fra la Val Cavallina e la Val Calepio, sede del Festival dal 2004, ha qualcosa da dire e ha imparato a farlo seguendo uno schema ben preciso: unire alla valida proposta musicale, un’altrettanto valida qualità dei servizi, dall’area ristoro alla degustazione di birre, dimostrando come l’attenzione e la cura per i dettagli possa fare la differenza.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Streaming

È in programma il prossimo mercoledi 21 aprile in streaming esclusivo su Bandcamp “A casa tua”, il docu-live dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, prodotto...

Reportage Live

“Sanremo è democrazia totale” come recita Fiorello in apertura alla seconda serata della 71esima edizione del Festival della canzone italiana, e in effetti è...

Concerti

Il 27 febbraio 2021 è un giorno significativo: dodici mesi fa si procedeva alle prime chiusure dovute alla situazione di emergenza sanitaria. A distanza di un...

Interviste

Intervista di Serena Lotti L’Ultima Casa Accogliente è il nuovo album degli Zen Circus, realizzato a due anni di distanza da Il fuoco in...