Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

BALENA Festival 2021: dal 10 al 18 luglio a Genova

Tutti pronti per il ritorno del cetaceo più famoso d’Italia: il Balena Festival è in dirittura di arrivo e con lui un’estate di musica. La rassegna genovese è pronta a riportare in città il meglio della scena musicale nazionale ed emergente con una seconda edizione ancora più rovente e ricca di novità.

Ad aprire le danze, a due passi dal mare, sarà Willie Peyote che il 10 luglio darà il via al festival all’Arena del Mare, seguito dai Black Country New Road il 13, Zen Circus il 14, Iosonouncane il 15, Frah Quintale il 16, gli Psicologi il 17 e, a chiudere la rassegna il 18 luglio, saranno i Ministri. Dal Pop al Rap fino al Rock: una variegata line-up che accontenterà proprio tutti.

Non mancheranno poi gli spazi dedicati alle nuove proposte che apriranno i singoli concerti proponendo al pubblico uno spaccato su quello che è il nuovo panorama emergente. 

Balena Festival organizzato e diretto da menti giovani e dinamiche, porta in città una rinnovata idea di cultura pop, offrendo al pubblico musica e intrattenimento di qualità, in un’ottica di condivisione e aggregazione.

  • 10/07 Willie Peyote + Canca @ Arena del Mare
  • 13/07 Black Country New Road * ANNULLATO *
  • 14/07 The Zen Circus + Balto @ Arena del Mare 
  • 15/07 Iosonouncane @ Arena del Mare 
  • 16/07 Frah Quintale @ Arena del Mare 
  • 17/07 Psicologi + Uruguai @ Arena del Mare 
  • 18/07 I Ministri @ Arena del Mare 
  • 06/09 Cachemire con Edoardo Ferrario e Luca Ravenna @ Arena del Mare 
  • 04/09 Apparat @ Arena del Mare 

    Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/balena2021

Tutti i concerti si svolgeranno in ottemperanza alle normative anti-Covid.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Sulle splendide Mura rinascimentali di Treviso è tempo di ritorno a Casa per Suoni di Marca Festival 2021, che riparte a suon di serate...

Reportage Live

Foto di Roberto Finizio Un giovane pubblico per la maggioranza femminile ha riempito ieri la platea del Flowers Festival di Collegno per la data...

Reportage Live

Foto di Roberto Finizio Willie Peyote profeta in patria per il primo sold out del Flowers Festival 2021, che ha aperto i battenti lo...

Festival

Al via la rassegna Storytellers: Fulminacci, Subsonica, Motta, De Gregori, Ghemon, Frah Quintale, Iosonouncane e Diodato i protagonisti.