Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Romy

Romy

Quando

17/06/23    
20:00 - 23:00

Dove

Ex Macello
Viale Molise, 62, Milano, Milano, Lombardia

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

All Things Live Italy in collaborazione con Le Cannibale presenta Romy. La songwriter, producer e DJ, conosciuta come parte del gruppo londinese The xx, arriva in Italia – per la prima volta da solista – per un’imperdibile data il 17 giugno presso l’Ex Macello di Milano.

Nel 2020 ha pubblicato il singolo di debutto solista “Lifetime” ottenendo ampi consensi, seguito da “Lights Out” in collaborazione con HAAi e Fred Again. “Strong“, nel 2022, è diventato il brano con maggior successo fino ad oggi. L’ultimo singolo “Enjoy Your Life” è un altro esempio della “emotional music to dance to” di Romy, contente il campionamento della voce di Beverly Glenn-Copeland. Il 2023 vedrà alla luce il suo album di debutto dal titolo “Mid-Air” prodotto da Fred Again e Stuart Price.
Acclamata autrice ha co-scritto ognuno dei tre album de The xx, il singolo “Electricity” di Dua Lipa e Silk City (Mark Ronson e Diplo) – vincitore di un Grammy nel 2019 come Migliore registrazione dance – oltre a canzoni per King Princess e Halsey, tra gli altri.

Nota per essere 1/3 dell’influente gruppo londinese The xx, Romy ha seguito le orme dei suoi compagni di band, Oliver Sim e Jamie Smith, portando avanti la carriera da solista. Il 17 giugno ti aspetta all’Ex Macello di Milano per un concerto imperdibile.