Connect with us

Hi, what are you looking for?

Premiata Forneria Marconi

Premiata Forneria Marconi

Quando

25/11/22    
21:00 - 23:00

Dove

Tuscany Hall
via Fabrizio de André angolo, Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze, Firenze

Event Type

Sto caricando la mappa ....

50 anni di Premiata Forneria Marconi. Tanti ne sono passati dall’uscita dell’album di debutto “Storia di un minuto” all’ultimo “Ho sognato pecore elettriche”. 50 anni che la PFM celebra con un tour di grandissimo successo e l’immancabile tappa fiorentina, venerdì 25 novembre al Tuscany Hall.

Inizio ore 21. I biglietti (posti numerati da 25,30 a 42,55 euro) sono disponibili sui siti ufficiali www.bitconcerti.it e www.tuscanyhall.itwww.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).

Sarà un grande viaggio attraverso il tempo, con nuove sonorità che faranno sentire lo spettatore nel presente, ma allo stesso tempo proiettato verso il futuro. Video proiezioni e scenografie virtuali arricchiranno questo viaggio cinquantennale, che abbraccerà anche la poesia di Fabrizio De André. Le serate saranno aperte dai Barock Project, band scelta direttamente da PFM tra i gruppi del panorama del nuovo prog internazionale.
“PFM 1972-2022” è prodotto da D&D Concerti e distribuito da D&D Concerti in collaborazione con Ventidieci.

PFM – Premiata Forneria Marconi è composta da: Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), con Lucio Fabbri (violino, seconda tastiera, cori), Alessandro Scaglione (tastiere, cori), Marco Sfogli (chitarra, cori), Eugenio Mori (seconda batteria), special guest: Luca Zabbini.