Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Overkill

Overkill

Quando

21/04/23    
21:00 - 23:00

Dove

Campus Industry Music
Largo Francesco Antonio Simonini, 1, Parma, Parma

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Hellfire Booking Agency, Bam Booking ed Erocks Production annunciano uno dei gruppi thrash più decimanti degli ultimi decenni: gli Overkill!

Parte integrale del movimento thrash che nei primi ’80 ha visto l’ascesa di Metallica e Anthrax, gli Overkill torreggiano sulle scene internazionali con una velocità brutale e martellante e una tecnica da mozzare il fiato ai metallari più accaniti. Espugnando l’attenzione di critici e ascoltatori in tutto il mondo già nell’85 con l’impressionante «Feel the Fire», gli Overkill non hanno mai allentato la morsa, diventando sempre più aspri, versatili e fatali. L’inclusione di elementi doom, industrial e stoner li portano a smantellare completamente le vette più alte del panorama metal, guadagnandosi il rispetto di luminari come gli Slayer e il monito di «Trash-terpiece».

Gli Overkill e il loro sound senza mezzi termini passeranno per l’Italia per due date sconvolgenti questo 2023. Non mancate.

21 Aprile 2023 | CAMPUS INDUSTRY, PARMA Largo Francesco Antonio Simonini, 1, 43124 Parma Evento FB: https://www.facebook.com/events/470104494560972/

22 Aprile 2023 | PHENOMENON CLUB, FONTANETO D’AGNOGNA (NO) SP229, 10, 28010 Fontaneto D’agogna (NO) Evento FB: https://www.facebook.com/events/794813708629685/

Aggiornamento 20 Marzo

È il momento di annunciare che saranno i Keops a incendiare il palco prima dell’ascesa degli Overkill, affiancando Exhorder e Heathen nel bruciante compito di tener testa a una delle band più esplosive del thrash americano!

Saliti all’onore grazie alla vittoria del contest «Ritmi Globali Europei», i Keops non si sono adagiati sugli allori, dando vita a un’evoluzione sonora sempre più scottante, le cui fiamme hanno divorato perfino la label NoCut Entertainment.

Gli Overkill, accompagnati da Keops, Heathen e Exhorder, saranno in Italia per due date imperdibili questo aprile. Preparatevi a prenderne di santa ragione!