Connect with us

Hi, what are you looking for?

Marius Neset

Marius Neset

Quando

29/11/22    
21:00 - 23:00

Dove

Volvo Studio Milano
Viale delle Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia, Milano, Milano

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Ogni undici anni circa il sole compie il suo ciclo completo di attività magnetica con tempeste e macchie solari. L’energia scaturita da questi eventi turbolenti si propaga nello spazio alla velocità della luce e raggiunge in poco più di otto minuti i poli del nostro pianeta. Da qui nasce uno spettacolo di luci e suoni in grado di ammaliare e ipnotizzare: l’Aurora Boreale.

Sotto l’Aurora del Volvo Studio, un omaggio alla cultura dei paesi scandinavi, quello di Volvo, un avvolgente flusso di tradizioni, leggende e colori nel mezzo dell’autunno milanese. Qui avviene la magia, grazie a musiche che possono aiutarci a volgere lo sguardo più lontano, verso quei luoghi dove uomo e natura si incontrano e si completano, luoghi dove la sostenibilità non è un obbligo ma un atto di cura per sé e per gli altri, dove l’energia viene assorbita e trasformata.

MARIUS NESET | Martedì 29 novembre ore 21.30

“Mi ispiro molto a persone come Frank Zappa, Django Bates, Pat Metheny e Wayne Shorter, dove la musica e l’esecuzione sono un tutt’uno”, dichiara il giovane talento del jazz, sassofonista e compositore norvegese, classe ’85, Marius Neset. Nato a Bergen, a soli cinque anni decide di prendere lezioni di batteria, che ancora oggi, conferiscono al musicista un incredibile “feeling” con qualsiasi tipo di pattern ritmico come pure il suo grande amore della natura. “Amo stare in montagna e anche il silenzio è una musica”.

Ingresso su prenotazione, consumazione obbligatoria

Link prenotazioni: https://ponderosa.it/festival/autunno-boreale/

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Edda
9 Dic 22
Madonna dell’Albero
Heilung
9 Dic 22
Milano
Nada Surf
9 Dic 22
Milano
Nothing, Nowhere
9 Dic 22
Novegro-Tregarezzo
Alborosie
10 Dic 22
Bologna