

Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/44u7Zui
Arriva in Italia con un’unica data il 28 settembre all’Alcatraz di Milano B.I, cantante, rapper e produttore discografico sudcoreano di talento che ha lanciato il K-pop verso lidi globali e ha prodotto dischi di successo sensazionali per gli iKON, tra cui “My Type”, “Love Scenario” e “Goodbye Road”, che hanno ottenuto oltre 400 milioni di streaming su Spotify. L’artista sarà protagonista nel nostro paese con un unico imperdibile appuntamento.
B.I è un musicista, autore e produttore discografico sudcoreano, che ha fondato la propria etichetta, 131 Label. Dall’uscita del suo primo album da solista nel2021, B.I ha fatto scalpore nell’industria musicale grazie a diversi successi su scala globale. “Illa Illa”, tratto dal suo album di debutto “Waterfall”, è stato il primo video musicale di un artista maschile solista del K-pop a raggiungere 10 milioni di visualizzazioni su YouTube entro24 ore dalla sua pubblicazione, e Time Magazine lo ha nominato uno dei migliori album K-pop dell’anno. B.I è il primo artista asiatico e K-pop a esibirsi nella serie GLOBAL SPIN di Grammy.com.
Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/44u7Zui
Posto Unico: 60,00 € + diritto di prevendita
Pacchetto VIP: € 225,00 comprende: biglietto d’ingresso – early entry – foto con B.I – soundcheckparty- laminato Tour VIP – tour poster