Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Arctic Monkeys

Arctic Monkeys

Quando

15/07/23    
20:00 - 23:00

Dove

Ippodromo SNAI La Maura
Via Lampugnano, 95, Milano, Lombardia

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Finalmente il momento è arrivato: gli ARCTIC MONKEYS torneranno in Italia per due date evento a Milano sabato 15 luglio 2023 per I-DAYS (Ippodromo SNAI La Maura) e a Roma domenica 16 luglio 2023 per ROCK IN ROMA (Ippodromo delle Capannelle).

Prima degli Arctic Monkeys, sul palco in entrambe le serate, THE HIVES.
Opening act sarà invece WILLIE J HEALEY.

ARCTIC MONKEYS

15 luglio • I-Days MILANO – Ippodromo SNAI La Maura
16 luglio • Rock in ROMA – Ippodromo delle Capannelle – SOLD OUT

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/arcticmonkeys23
Oppure qui > https://ticketmasteritalia.46uy.net/arcticmonkeys

Gli ARCTIC MONKEYS sono reduci dalla pubblicazione di “The Car”, il loro settimo album in studio. Con 10 nuove tracce scritte da Alex Turner, “The Car” è stato prodotto da James Ford e registrato tra il monastero Butley Priory di Suffolk, i RAK Studios di Londra e La Frette di Parigi. Con il disco, l’annuncio di un tour europeo e negli Stati Uniti che aveva fatto sperare i fan italiani, finalmente accontentati dalla notizia di oggi delle due attese tappe italiane.

Sul palco prima degli Arctic Monkeys, THE HIVES, l’esplosiva band svedese nata nel 1993 formata da Per Almqvist, Niklas Almqvist, Mikael Karlsson, Christian Grahn e Johan Gustafsson e con cinque album all’attivo. Opening act della serata sarà invece WILLIE J HEALEY, cantautore giovane promessa della musica made in UK.