Connect with us

Hi, what are you looking for?

Alec Benjamin


Alec Benjamin

Sto caricando la mappa ....

Data
04/07/22 - 21:00 - 22:30

Location
Fabrique
Via Gaudenzio Fantoli, 9
Milano (Milano)

Genere
Pop


Considerato uno dei talenti più promettenti del panorama pop mondiale, Alec Benjamin torna in Italia con un concerto il prossimo 4 luglio al Fabrique di Milano.

Ad aprile, comincerà il tour che partirà dagli Stati Uniti e il 15 dello stesso mese uscirà il suo nuovo album “(Un)Commentary” una personale riflessione sul mondo che lo circonda: dimostra così la sua abilità nella scrittura, i suoi testi infatti sono un messaggio diretto e senza compromessi ma che vogliono infondere la speranza in chi ascolta le sue canzoni, grazie anche a melodie contagiose.

Nato a Phoenix, Alec ha vissuto sia in Arizona sia a New York, inizia ad entrare nel vivo della musica durante i suoi anni di scuola superiore, dove impara a suonare la chitarra guardando video su Internet. All’inizio voleva diventare un rapper, negli anni cambia idea e si concentra sul pop mostrandosi al mondo solo nel 2012, quando inizia a postare video su YouTube, ma a differenza di molti, che si limitano a fare delle cover, Benjamin preferisce condividere suoi brani pubblicando singoli da lui scritti e cantati.

Compra i biglietti a questo link > https://ticketmasteritalia.46uy.net/VydzyO


Prossimi eventi @ Fabrique

Social Network

facebook logo
instagram logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Prossimi Concerti

Pistoia blues 2022

Instagram