Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

Tre concerti a Luglio per il nuovo tour di CARLOS SANTANA, Guitar Heaven

IL NUOVO TOUR DI CARLOS SANTANA, GUITAR HEAVEN 2011, FARA’ TAPPA IN ITALIA A LUGLIO PER TRE CONCERTI!

12 LUGLIO – PERUGIA – UMBRIA JAZZ FESTIVAL
21 LUGLIO – BARI – ARENA
22 LUGLIO – TAORMINA – TEATRO GRECO

Il nuovo tour di Carlos Santana, Guitar Heaven 2011, sbarcherà in Europa a partire da giugno. Tre le tappe nel nostro paese: il 12 luglio a Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival, il 21 all’Arena di Bari e il 22 nell’incantevole cornice del Teatro Greco di Taormina.

Le date del Guitar Heaven 2011 comprenderanno anche tappe nei principali festival europei.

La scaletta del Guitar Heaven 2011 ripercorrerà gli oltre quarant’anni di carriera di Santana, con i brani che l’hanno reso celebre, ma sarà arricchita da alcuni dei pezzi rock storici contenuti nel suo recente “Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All Time”, album uscito lo scorso settembre che raccoglie le più belle canzoni rock di tutti i tempi, scelte da Carlos Santana e Clive Davis e impreziosite da ospiti straordinari. Per citare alcuni titoli, “Whola Lotta Love” dei Led Zeppelin, “Riders On The Storm” dei Doors, “Back in Black” degli AC/DC, interpretate da alcuni dei nomi più grandi della musica rock mondiale.

Ricchissima dunque la scaletta di questo nuovo tour che vedrà Carlos Santana nuovamente protagonista della musica live in Italia.

Come sempre, per ogni biglietto venduto sarà donata la somma di 0,70 centesimi alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Per maggiori informazioni
LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Per informazioni complete sul tour di Santana www.santana.com

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...