Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

The Exploited + The Casualties ad Aprile in concerto a Mezzago (Milano) e Padova

Annuncio dedicato a tutti gli amanti del Punk Rock! Ecco ritornare in Italia gli storici The Exploited accompagnati dai Newyorkesi The Casualties!

The Exploited + The Casualties

18 APRILE 2017
BLOOM, MEZZAGO (MILANO) > http://bit.ly/2hgkLr5

19 APRILE 2017
MAME, PADOVA
Via fra Paolo Sarpi 48

The Exploited
Dopo le loro ultime apparizioni ecco tornare in Italia una delle bands più amate e più discusse simbolo del Punk Rock Mondiale. Definiti tra i massimi esponenti dell’ “Anarco Punk” gli Exploited attivi dai primi anni 80 sono diventati uno dei gruppi “storici” della scena,la loro discografia è definita una vera e propria colonna portante del genere partendo dai primi lavori come “Punks not Dead ” del 1981 fino ad arrivare a “Fuck The System” del 2003.
Le loro sonorità durante questi 30 anni di onorata carriera sono state varie ma pur sempre aggressive,passando dal punk rock più classico fino ad arrivare alle conta…The Casualties

The Casualties
Torna in Italia la street-punk band più famosa al mondo: The Casualties, direttamente da New York City sarà in Europa in occasione del tour con gli storici Exploited. The Casualties vivono e amano il punk rock da oltre 25 anni. Tuttavia, Jorge, Jake, e Rick Meggers non mostrano il minimo di stanchezza e pubblicato nei primi mesi del 2016 il loro nono album in studio, “Chaos Sound”. Ancora una volta dimostreranno come lo streetpunk deve suonare nel 2016: ruvido, autentico, dinamico e incredibilmente vario!

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Tour

Torna in Italia la street-punk band più famosa al mondo: direttamente da New York City, il quartetto capitanato da Jorge Herrera sarà in Italia...