Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

La cantautrice californiana TERRA NAOMI conclude il suo tour europeo con 5 date in Italia

Torna in Europa la cantautrice americana fenomeno del web Terra Naomi. 30 concerti, di cui 5 in Italia, per presentare il nuovo disco ‘Live & Unplugged’

TERRA NAOMI – Fall European Tour 2012
06 Novembre – Bologna – Bar Wolf
07 Novembre – Milano – La Salumeria della Musica
08 Novembre – Padova – Fishmarket
10 Novembre – Treviso – Eden Cafè
13 Novembre – Montefano (MC) – Teatro La Rondinella
tutte le date su www.terranaomi.com/tour

La cantautrice americana Terra Naomi torna in Europa per presentare il suo primo album dal vivo, Live & Unplugged, e un nuovo spettacolo, risultato di un anno di ricerca e cambiamenti che hanno portato il suo percorso artistico a un profondo rinnovamento.

Il Fall European tour toccherà UK, Francia, Germania, Belgio e Svizzera e si concluderà con 5 concerti in Italia a Novembre: il 6 a Bologna al Bar Wolf, il 7 a Milano a La Salumeria della Musica, l’8 a Padova al Fishmarket, il 10 a Treviso all’Eden Cafè e per finire il 13 a Montefano (MC) nella splendida cornice del Teatro La Rondinella.

Cantautrice eclettica e da sempre oltre le tradizionali regole del music business, Terra Naomi rappresenta uno dei più grandi successi musicali della storia di YouTube con la canzone Say It’s Possible, che le è valsa lo YouTube Award per il Best Music Video nel 2006. Terra è stata l’unica artista indipendente a esibirsi al ‘Live Earth’ di Londra (Wembley Stadium). Successivamente è uscito il suo album di debutto ‘Under the influence’ per la major Universal Island Records.

[youtube id=”9qo8-NlgRa4″ width=”600″ height=”350″]

Il secondo album, ‘To Know I’m Ok’, prodotto da John Alagia (John Mayer, Dave Matthews Band) rappresenta il ritorno alle origini, alla completa libertà artistica priva di schemi discografici e alla semplicità che l’hanno consacrata al pubblico.

[one_half last=”no”]
[/one_half]
‘Live & Unplugged’, il suo primo disco dal vivo, segna l’inzio di un nuovo capitolo e mostra finalmente Terra nel suo territorio ideale – sola sul palco con i suoi strumenti e una voce incredibile a emozionare gli spettatori.
Le performance acustiche di Terra sono considerate da sempre la punta di diamante della cantautrice, grazie alla sua capacità di creare un’intensa connessione tra artista e pubblico. La sua voce intensa e la sua capacità di essere totalmente autentica sul palco rendono i concerti di Terra unici, tra canzoni delicate e altre più rock.

Terra ha collaborato con Elisa (con cui ha inciso una cover di ‘River’ di Joni Mitchell, di cui è stato girato anche un videoclip) e ha condiviso il palco con artisti come The Fray, Martha Wainwright, Tyler Hilton, Sara Bareilles, Corinne Bailey Rae and Natasha Bedingfield.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...