Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

TOUR ANNULLATO – DARK TRANQUILLITY: due concerti a Dicembre per la band svedese

Prima di entrare in studio di registrazione per lavorare al successore di “We Are The Void”, che uscirà su Century Media, DARK TRANQUILLITY intraprenderanno un tour europeo invernale per incontrare nuovamente i fans. La melodic death band svedese guidata da Mikael Stanne sarà dunque in Italia per due date a dicembre: Bologna e Treviso!

03.12 BOLOGNA
Estragon * ANNULLATA

04.12 RONCADE (TV)
New Age Club * ANNULLATA

Annunciamo con rammarico che abbiamo revocato la nostra partecipazione al “Metal Attack Over Europe”. Questo per diverse ragioni.
Il promoter non è stato in grado di organizzare in modo pratico e logistico tutto il necessario per il tour. Inoltre, a causa di un’inaffidabile e inefficiente diffusione della notizia, la vendita dei biglietti è stata molto scarsa.
Non possiamo intraprendere un tour di un mese insieme ad altre cinque band con il rischio di imbatterci in locali semivuoti e non essendo sicuri al 100% di trovarvi tutto quello che ci occorre per poter suonare.
Il fatto, inoltre, che i Warbringer abbiano annullato la loro presenza non ha agevolato la situazione.
Siamo consapevoli del fatto che questa notizia deluderà molte persone, noi stessi lo siamo.
Ci preme puntualizzare che il nostro agente ha fatto tutto il possibile per salvare il tour e risolvere la questione, ma non abbiamo altra scelta che cancellarlo.

Ci scusiamo per l’accaduto.

Dark Tranquillity

Con questo annuncio, Live Nation tiene a precisare, per chiarezza di informazioni, che il main promoter del tour europeo dei Dark Tanquillity è Creative Music Agency, con sede in Liechtenstein e non Live Nation.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Suoni di Marca Festival non si ferma e ritorna con un’edizione speciale per colorare e animare l’estate trevigiana. Un nuovo claim, “30 anni suonati”,...

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti Sul palco dell’Alcatraz sono andate in scena band di caratura e fama diffuse nel mondo del symphonic/power metal, in ordine...

Musica

Foto di Claudia Mazza Dopo la pubblicazione di “The 119 Show – Live In London” i LACUNA COIL sono orgogliosi di annunciare un nuovo...

Arte

ONO arte è lieta di presentare la mostra “Pink Floyd: il lato oscuro.” che ripercorre la carriera di uno dei gruppi più amati della...