Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

TORI AMOS in concerto a Roma e Milano in autunno

TORI AMOS ANNUNCIA IL SUO “SINFUL ATTRACTION” TOUR
DUE LE DATE ITALIANE:
30 SETTEMBRE – ROMA – AUDITORIUM
1° OTTOBRE – MILANO – TEATRO SMERALDO

Il nuovo album, “Abnormally Attracted to Sin” è uscito il 22 maggio.

TORI AMOS ha annunciato il suo “SINFUL ATTRACTION” Tour, che seguirà la pubblicazione del recente nuovo disco, “ABNORMALLY ATTRACTED TO SIN”. La tranche europea del tour partirà da Manchester il 6 settembre e attraverserà il vecchio continente facendo tappa nel nostro paese per due date: il 30 settembre a Roma e il 1° ottobre a Milano.
Conosciuta per le sue performance dal vivo straordinariamente dinamiche e originali, Tori è una delle artiste più attive a livello di tour al mondo, con oltre 1.000 concerti dal primo tour mondiale di più di dieci anni fa.
L’innovativa cantante/cantautrice ha appena pubblicato il suo album di debutto per l’etichetta Universal Republic, “ABNORMALLY ATTRACTED TO SIN”. Del disco è stata pubblicata anche una versione deluxe che comprende un DVD contenente delle immagini legate a ciascun brano. Questi video episodici interdipendenti portano in vita l’arco narrativo dell’album. I video sono stati raccolti nell’ultimo anno e girati con una piega noir in HD e Super 8.
Per quasi due decadi il talento artistico di Tori Amos ha definito il panorama musicale. È inoltre considerata una delle artiste più emozionanti dal vivo.
Il suo ultimo tour mondiale, lanciato nell’estate 2007, è stato definito dalla BBC come “il ritorno di Tori Amos ad un genere che lei stessa ha definito… oltre i suoi stessi confini”.

Tori Amos

Tori Amos

I biglietti per le due date italiane (30 settembre Roma, Auditorium e 1° ottobre Milano, Teatro Smeraldo saranno in vendita da venerdì 29 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e da venerdì 5 giugno nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti per la data di Roma

Platea: 45 euro + prevendita
Prima Galleria: 35 euro + prevendita
Seconda Galleria: 25 euro + prevendita

Costo dei biglietti per la data di Milano

Primo Settore: 45 euro + prevendita
Secondo Settore: 36 euro + prevendita
Terzo Settore: 34 euro + prevendita
Quarto Settore: 30 euro + prevendita

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...