TIMES OF GRACE è un nuovo progetto, un nuovo punto di partenza dietro cui si celano due personaggi già conosciuti nel panorama del nuovo metal che avanza. Adam Dutklewicz e Jesse Leach, rispettivamente chitarrista ed ex-frontman di Killswitch Engage, si sono ritrovati per intraprendere un percorso artistico basato sulla sperimentazione e sull’apertura a territori musicali fino ad oggi inesplorati.
TIMES OF GRACE hanno pubblicato lo scorso gennaio il disco di debutto intitolato ‘The Hymn Of A Broken Man’ (Roadrunner Records/Warner) ed intraprenderanno un tour estivo sui palchi d’Europa: la data italiana è programmata per il 23 giugno all’Alcatraz di Milano.
Di seguito i dettagli della data italiana:
TIMES OF GRACE
+ special guest
23.06 MILANO Alcatraz
Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 20,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto la sera dello show: 25,00 euro
Biglietti già disponibili sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.
fede90
23/04/2011 at 12:45
peccato che fino a ieri mattina ci fosse scritto 22 giugno sul sito liveinitaly,e che sapere dopo aver comprato immediatamente il biglietto che nel tardo pomeriggio l’hanno corretta a 23 giugno dia un pò fastidio!!!!!! FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE,LIVE NATION ITALIA!!! Io probabilmente sarò stato uno dei pochissimi che alle 14 di ieri aveva già preso il ticket,ma se fossimo stati in tanti a credere che fosse il 22 e il 23 avevamo altri impegni? Vi dovevamo strangolare!? + ATTENZIONE NEXT TIME,THANX