Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

THE VOIDZ in concerto il 7 giugno a Bologna al Diretto Live Festival

THE VOIDZ, la tanto folle quanto creativa band, che ha distrutto i confini sonori, mescolando suoni alternativi, riff rock, musica elettronica e sperimentale creando paesaggio sonori unici.

THE VOIDZ

UNICA DATA ITALIANA
Venerdì 7 Giugno 2023 – BOLOGNA

Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/42oN7DW

DIRETTO Live Festival – Arena Puccini
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO

Il timoniere è Julian Casablancas che con THE STROKES incendiò i primi anni 2000, con il loro Rock’n’Roll ed il loro album di debutto “Is This It”, definì un’epoca, riportando il Rock al centro della pop culture ed antisegnano di una scena, punto di riferimento da cui attingere per molte altre band.

A lui si aggiungono Amir Yaghmai e Jeramy “Beardo” Gritter, alle chitarre, Jeff Kite alle tastiere, Basso e Synth Jake Bercovici ed Alex Carapetis alla batteria.

“Virtue” nel 2018 riscuote molto successo della critica, entrò in tante classifiche e vide la band fare un lunghissimo tour.

Consequence of Sound ha definito “Virtue” il disco più interessante della carriera di Casablancas.

Nel 2019 collaborano con Mac DeMarco alla composizione di due brani, sul finire del 2020 pubblicano un brano intitolato “Alien Crime Lord”, che la band eseguì al famoso spettacolo televisivo The Tonight Show Starring Jimmy Fallon ed è la colonna Sonora del videogame Grand Theft Auto.

La band sta attualmente lavorando a un nuovo disco.

Written By

1 Comment

1 Comment

  1. JORDANA Rodrigues

    08/06/2023 at 09:41

    HANNO SPACCATO A DEI LIVELLI ASSURDI!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Recensioni

“Le ultime grandi rockstar” è così chela giornalista musicale Lizzy Goodman ha descritto gli Strokes nel libro “Meet Me in the Bathroom”, vertiginosa storia...

Concerti

Julian Casablancas, il carismatico leader dei The Strokes, il gruppo che ha aperto la strada a un’intera generazione di band, dai Black Keys ai...