Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

The MOSH Lives Tour 2013: il 17 Aprile al Live Forum di Assago (Milano)

Ghost Agency è lieta di annunciare l’arrivo in Italia del THE MOSH LIVES TOUR 2013, come unica data italiana: Emmure, Chelsea Grin, Attila, Obey The Brave, Buried In Verona saranno protagonisti al Live Forum di Assago.

Il 17 Aprile 2013, sul palco del Live Forum di Assago si alterneranno per l’unica data italiana del THE MOSH LIVES 2013 tour:
EMMURE
CHELSEA GRIN
ATTILA
OBEY THE BRAVE
BURIED IN VERONA

LIVE FORUM
Via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
www.liveforum.it
www.ghostagency.eu

EMMURE (guarda le nostre foto del concerto di Milano)
Band statunitense formatasi nel Queens, NY, nel 2003, sono ormai al loro decimo anno di attività con 5 album pubblicati per Victory Records, tra cui l’ultimo ‘Slave to the Game’. La loro musica carica di rabbia ha riscosso successo in tutto il pianeta rendendoli una delle band di riferimento della nuova scena metal mondiale.

[youtube id=”78LJyOUMrD8″ target=”_blank”>78LJyOUMrD8” width=”600″ height=”350″]

CHELSEA GRIN
Vengono da Salt Lake city, Utah, ed il loro intento è uno e semplice, mischiare hardcore-death metal-grind in modo che la loro musica produca più danni possibili all’udito. Hanno pubblicato due full lenght ed è di quest anno il loro nuovo ep ‘EVOLVE’.

ATTILA
Quattro ragazzi di Atlanta che amano definirsi Party Death metal rockers. Hanno un solo obiettivo dichiarato: far divertire la gente e fare festa. Il loro album più recente ‘Outlawed’ (2011) ha esordito nella Top 10 independent chart di BillBoard e nella top 200 US confermandoli come una delle nuove realtà della musica americana.

OBEY THE BRAVE
“Not trying to reinvent the wheel. We keep it simple. We keep it real.” Questo il motto della band canadese ed ascoltando il loro album ‘Young Blood’ uscito per Epitaph non si fatica a crederci, un mix di metal e hard-core nudo e crudo senza compromessi.

BURIED IN VERONA
Band australiana in attività dal 2007, dopo diversi cambi di formazione sono arrivati ad una line up stabile e quest’anno hanno presentato il loro nuovo album ‘Notorious’. Il loro genere è una fusione di hardcore, metal e passi

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

A più di due anni dall’ultima parentesi italiana, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare il ritorno degli As I Lay Dying, accompagnati...

Reportage Live

Road to Luppolo : giornate metal a Cremona con Moonlight Haze, Elvenking, Epica, Genus Ordinis Dei, Nervosa e Jinjer.

Metal

Tornare in sala di registrazione dopo aver subito un lutto non dev’esser stato semplice. Tuttavia, come talvolta accade, dai dolori più intimi a volte...

Concerti

Gli alfieri del metalcore australiano Parkway Drive atterrano in Italia per un’unica data italiana; support d’eccezione i Thy Art Is Murder, a loro volta...