Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

The Moonshine Jungle Tour: BRUNO MARS in concerto a Milano Sabato 26 Ottobre

Un’unica occasione per vedere dal vivo quello che è senza dubbio una delle figure di spicco al centro della pop music contemporanea, un superartista mondiale.

BRUNO MARS
+ Mayer Hawthorne

THE MOONSHINE JUNGLE TOUR
SABATO 26 OTTOBRE 2013 * SOLD OUT
ASSAGO – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
** UNICA DATA ITALIANA **
Via Giuseppe di Vittorio, 6
Apertura porte: 19.00 – Inizio Concerti: 21.00

Mayer Hawthorne aprirà l’unica data italiana del concerto già esaurito di Bruno Mars!

A due anni di distanza dal clamoroso successo di Doo-Wops & Hooligans, il disco di debutto 39 volte platino, Bruno Mars ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo lavoro di studio, Unorthodox Jukebox (Atlantic Records/Warner Music).

Presentato al Saturday Night Live, il nuovo album racconta la libertà stilistica raggiunta dal giovane talento della scena pop contemporanea: “Questo album rappresenta la mia libertà” ha dichiarato Bruno Mars a Billboard “Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco”.

Unorthodox Jukebox vede la partecipazione di importanti produttori, da Mark Ronson (Amy Winehouse) a Jeff Bhasker (fun., Kanye West, Jay-z)), da Emilie Hayne (Eminem) a Diplo (M.I.A, Usher), nomi molto noti nella scena internazionale che hanno permesso all’artista stesso di fondere diversi generi musicali per arrivare a creare il suo stile distintivo.


Bruno Mars – Locked Out Of Heaven on MUZU.TV.

Michael Jackson, Sting, Jamiroquai… molti i richiami musicali anni Ottanta in quello che è il nuovo capolavoro di Bruno Mars. Anticipato dal singolo Locked Out Of Heaven, già numero uno nella classifica dei brani più suonati dalle radio e Platinum Single in Italia, Unorthodox Jukebox racchiude tutto il talento della nuova stella del pop.
Accolto sin da subito dai favori di pubblico e critica, Bruno Mars è, senza ombra di dubbio, un artista in grado di mixare diverse sonorità spaziando con disinvoltura dal rock al pop, dal funk al soul, dal reggae alla r&b. Doo-Woops & Hooligans ha raggiunto un successo inaspettato ed è stato definito da Rolling Stone come “il disco d’esordio più bello dell’anno” ed ha portato Bruno Mars a vincere il Grammy nella categoria “Best Male Pop Vocal Performance”, oltre a vendere quasi 5 milioni di album e 45 milioni di singoli in tutto il mondo.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Bruno Mars & Anderson. Paak, vincitori di molteplici GRAMMY Awards, hanno pubblicato come Silk Sonic il loro primo singolo insieme dal titolo “Leave the Door Open” che...

Musica

Articolo di Serena Lotti Al giorno di quaraantena numero 14 abbiamo un pò perso di vista il senso della realtà. Tra video chiamate con...

Reportage Live

Pinkpop – giorno 3: Bruno Mars, Editors, Greta Van Fleet, Jessie J, Tom Walker e molti altri Articolo di Stefania Clerici – foto di...

Festival

L’estate è alle porte e con lei in arrivo le serate di rock e musica. In tutta Italia fioccano festival in parchi e arene...