Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

THE KILLS: spostata al 6 Giugno la data annullata del 2 Aprile

DOPO L’ANNULLAMENTO DELLA DATA PREVISTA PER SABATO 2 APRILE AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO A CAUSA DI PROBLEMI DI SALUTE DI JAMIE HINCE, I THE KILLS ANNUNCIANO IL LORO RITORNO IN ITALIA PER LUNEDI’ 6 GIUGNO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO.
RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI.
CHI FOSSE INTERESSATO AL RIMBORSO PUO’ RECARSI NEI PUNTI VENDITA IN CUI E’ STATO ACQUISTATO ENTRO E NON OLTRE IL 15 APRILE 2011.

THE KILLS
NUOVA DATA
Lunedì 6 Giugno 2011
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 19.30 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Rimangono validi i biglietti acquistati per la data del 2 Aprile.
Chi fosse interessato al rimborso del biglietto precedentemente acquistato può recarsi ENTRO e NON OLTRE il 15 Aprile 2011 nel punto vendita in cui è stato acquistato.


NEGLI ANNI 2000 SONO ESPLOSI SULLA SCIA DEL SUCCESSO DEI GRUPPI FORMATI DA UN SEMPLICE DUO GARAGE, ORA SONO CRESCIUTI E RAPPRESENTANO AL MEGLIO L’ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA IL ROCK’N’ROLL VERO ED IL GLAMOUR FASHION (ERANO OSPITI IN PIAZZA DUOMO NEL 2009 ALLA SFILATA IN DIRETTA TV PER MILANO COSTUME NATIONAL), LEI E’ STATA IMPEGNATA CON I THE DEAD WEATHER (con Jack White) LUI HA UNA RELAZIONE CON LA SUPERMODELLA KATE MOSS.

PRONTI A TORNARE CON UN NUOVO DISCO INTITOLATO BLOOD PRESSURE (IN PUBBLICAZIONE PER DOMINO RECORDS IL 4 APRILE) ED UN TOUR PER PRESENTARLO NELLA SUA DIMENSIONE MIGLIORE, QUELLA LIVE.
LA BELLISSIMA ALISON “VV” MOSSHART ED IL CHITARRISTA JAMIE “HOTEL” HINCE SARANNO IN ITALIA PER UNA UNICA DATA ITALIANA DA NON PERDERE!

Dopo tre anni davvero intensi e pieni di impegni con progetti diversi Alison Mosshart e Jamie Hince, ovvero I The Kills, si sono finalmente ritrovati a settembre 2010 in Michigan al Key Club per registrare il successore del loro terzo album, Midnight Boom, uscito nel 2008. il risultato è Blood Pressure che uscirà in tutto il mondo il 4 aprile sempre per Domino Records, l’etichetta a cui fanno capo alcune tra le bands più importanti e cool come Franz Ferdinand e Arctic Monkeys, solo per citarne alcuni.
Come detto, i The Kills sono stati impegnati negli ultimi tempi soprattutto con progetti paralleli, il più importante ha visto protagonista la bella Alison che con Jack White ha formato i The Dead Weather pubblicando due incredibili dischi nel giro di due anni, con un tour in tutto il mondo di enorme successo.
Mentre Alison era in tour con la band Jamie faceva capolino sui tabloid di tutto il pianeta come compagno di Kate Moss con cui si vocifera lavorassero anche ad un disco insieme, notizia di cui poi si sono perse le tracce.
Ora i The Kills sono pronti a tornare in prima persona a solcare i palchi internazionali per promuovere il loro garage rock minimale e intenso. Un suono particolare quello dei The Kills in grado di essere graffiante ma sexy, ruvido ma pop, oscuro ma non introspettivo, insomma un sound bilanciato e comunque potentissimo tenendo conto che il tutto arriva da un duo che suona solo con chitarra, drum machine e poco altro.
Blood Pressure è il quarto album di questo duo (lei americana, lui inglese) e segue il successo internazionale di Midnight Boom (2008), No Wow (2005) e Keep On Your Mean Side (2002).
For more information:
www.thekills.tv
www.dominorecordco.com

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...