Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

The BLOODY BEETROOTS Live in concerto il 4 Dicembre a Bologna

Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, sarà all’Estragon di Bologna il prossimo 4 dicembre per un live che, dopo essere stato apprezzato da artisti del calibro di Chemical Brothers, Britney Spears, Wu Tang Clan, Theophilus London, Refused e Robyn, si preannuncia imperdibile.

The BLOODY BEETROOTS Live
CHAOS & CONFUSION WORLD TOUR
GIOVEDÌ 4 DICEMBRE 2014
BOLOGNA @ ESTRAGON
Apertura Porte: ore 21.00 Inizio Concerto: ore 22.00

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1oSeFaL
Prezzo biglietto: Posto Unico – Euro 20,00 + diritti di prevendita

[embedvideo id=”wYPnn9mfMpA” website=”youtube”]

The Bloody Beetroots, è nato lo stesso anno del punk rock e l’anno “1977” che ha tatuato nel petto è l’unica sua identificazione pubblica oltre alle maschere che indossa. Producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles, è il re incontrastato della dance punk rock, ha rivoluzionato il mondo della techno music e ha ridefinito quello dell’elettronica con i suoi show sempre diversi. Con oltre 45 remix realizzati in tempo record, numerosissimi live e dj sets, Sir Bob è uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale.

Con The Bloody Beetroots ha all’attivo due album, Romborama, del 2009, che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo, e Hide, uscito nel settembre 2013 su etichetta Ultra-Sony Music, in cui si avvale di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, Out Of Sight, no che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London, Tommy Lee e Peter Frampton, solo per citarne alcuni.

La sua energia creativa lo ha portato a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo da Coachella a Lollapalooza, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock. Ha all’attivo decine di produzioni, incarnazioni musicali e progetti, tra cui la partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con un’inedita quanto esplosiva collaborazione con Raphael Gualazzi.

Sir Bob Cornelius Rifo è anche il fondatore del movimento socio-culturale Church Of Noise, un social network dedicato a creativi ed artisti, per favorire la circolazione delle idee.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...