Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

THE BLOODY BEETROOTS: 3 date evento nel 2020 a Venezia, Milano e Bologna

Nel 2019 si è celebrato il decimo anniversario dell’eredità di “Warp” (2009), brano seminale che in tre minuti e 24 secondi di pura potenza ed energia ha rivoluzionato per sempre la club culture, inaugurando una nuova stagione per la cultura giovanile.

Autore di “Warp” è The BLOODY BEETROOTS sotto il cui nome si cela – nel vero senso della parola dato che il volto dell’artista è sempre nascosto da una maschera – Sir Bob Cornelius Rifo, a sua volta nome d’arte del dj, musicista e produttore italiano che partito dall’Italia ha conquistato il mondo con il suo stile unico che mescola punk ed elettronica, hip hop e classica, hard rock e new wave.

Per festeggiare come si deve i dieci anni di grandi successi, The Bloody Beetroots torna in Madre patria nel 2020 con tre imperdibili date evento, parte del tour mondiale in programma.

The BLOODY BEETROOTS djset

18 GENNAIO 2020 – ALTAVOZ al RIVOLTA – VENEZIA
31 GENNAIO 2020 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
1 FEBBRAIO 2020 – LOCOMOTIV CLUB – BOLOGNA

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/bloody2020

Il dj set di The Bloody Beetroots è uno show adrenalinico che arriva dritto al petto con la potenza di un treno in corsa, un continuo intreccio di bassi e strobo da togliere letteralmente il fiato.

Ispirato dal suo amore permanente per il punk rock e i fumetti, Rifo ha lanciato The Bloody Beetroots alla fine del 2006 e dando vita a un suono intenso e inconfondibile. Nel corso della sua carriera pluridecennale nella musica The Bloody Beetroots ha suonato praticamente in tutti i festival del mondo: Coachella, Sziget, Tomorrowland, Primavera Sound, Lollapaloosa EDC Las Vegas, Ultra Music Festival fino alla sua recente esibizione all’ADE di Amsterdam per un maestoso concerto accompagnato dalla Metropole Orchestra.

Innumerevoli le sue pubblicazioni discografiche: Romborama (Dim Mak, 2009), Hide (Ultra Records, 2013), The Great Electronic Swindle (Last Gang, 2017) e l’ultimo Ep Heavy (2019). Nel corso di queste uscite ha collaborato con alcuni degli artisti più rispettati del panorama rock, punk, elettro tra i quali Paul McCartney, Perry Farrell, Frank Carter & The Rattlesnakes, Zhu, Boys Noize e Steve Aoki.

The BLOODY BEETROOTS djset

18 GENNAIO 2020 – ALTAVOZ al RIVOLTA – VENEZIA
31 GENNAIO 2020 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
1 FEBBRAIO 2020 – LOCOMOTIV CLUB – BOLOGNA

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/bloody2020

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Matteo Scalet I Chemical Brothers, uno dei gruppi elettronici più influenti di tutti i tempi, sono tornati in Italia per la prima...

Arte

Il 20 Aprile, presso il Leica Galerie Milano, è stata presentata la mostra fotografica “The Cult of Rifo – A Bloody Beetroots Journey”. Si...

Reportage Live

Articolo di Serena Lotti | Foto di Andrea Ripamonti In principio era Sofocle, poi arrivò Shakespeare, poi ci fu la teoria della mistificazione pirandelliana...

Reportage Live

Articolo di Serena Lotti I Linea 77 sono tornati. Più eccentrici, più crossover, più digital, anche più disincantati forse. Ma non meno cattivi e...