Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

STREET DOGS in Italia a Febbraio con DEVIL’S BRIGADE e FLATFOOT 56!

Siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia degli STREET DOGS! La Band capitanata da Mike Mc Colgan (ex-vocalist dei Dropkick Murphys) farà visita nel nostro Paese per tre imperdibili appuntamenti il prossimo Febbraio, dove presenteranno anche il nuovissimo album uscito lo scorso Agosto via Hellcat Records, che ancora una volta dimostra come sia ancora possibile suonare Punk-Rock con il cuore e la testa.

Ma le sorprese non finiscono di certo qui: in apertura ci saranno i DEVIL’S BRIGADE, sì proprio loro, la nuova creatura di Tim Armostrong e Matt Freeman dei RANCID! Freschi di esordio discografico, i DEVIL’S BRIGADE nacquero nei primi anni del 2000, da un’idea di Tim Armostrong e Matt Freeman che volevano dare sfogo al loro amore per le sonorità Psychobilly e Rockabilly che non avrebbero trovato troppo spazio nei Rancid. Il progetto era stato poi accantonato per dare spazio agli impegni dei Rancid stessi, ma nel 2010 ecco il loro disco di esordio, e il loro primo tour Europeo, che dimostra ancora una volta la voglia di mettersi in gioco da parte di due musicisti che hanno fatto la storia del Punk-Rock moderno iniziando con gli Operation Ivy e continuando con i Rancid poi.
In apertura ci saranno i FLATFOOT 56, giovane Band americana, dedita a sonorità Folk-Punk di chiara isporazione Flogging Molly e Dropkick Murphys.

Di seguito i dettagli della data:
STREET DOGS + DEVIL’S BRIGADE (members of RANCID) + FLATFOOT 56
17.02.11 – Land Of Live, Legnano (MI)
18.02.11 – New Age Club, Roncade (TV)
19.02.11 – Auditorium Flog, Firenze

Avatar
Written By

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Flatfoot 56 « Diexx88's Blog

  2. Pingback: Diexx88's Blog » Flatfoot 56

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...