Dopo essere diventati la più grande band rock emergente britannica degli ultimi anni grazie all’omonimo album di debutto del 2014, i Royal Blood tornano con “How Did We Get So Dark?”, in uscita il 16 giugno su etichetta Warner Bros. Records.
Il duo di Brighton che ha fatto impazzire i Foo Fighters, scelti dai Muse come special guest, rivelazione della scena rock alternativa mondiale arrivano in Italia per una nuova data esclusiva!
ROYAL BLOOD
Giovedi 2 NOVEMBRE 2017 – MILANO
Fabrique Milano
Biglietti in vendita su http://bit.ly/royalblood2017
Posto unico: 34€ + diritti di prevendita
[embedvideo id=”ZSznpyG9CHY” website=”youtube”]
Il successo dei Royal Blood è stato travolgente. “Royal Blood” è stato il più venduto tra gli album di band rock britanniche degli ultimi tre anni. Il disco ha debuttato #1 nella classifica inglese degli album, è entrato nella Top 20 in venti Paesi e ha venduto oltre un milione di copie. Hanno suonato per Howard Stern, sono stati in tour con i Foo Fighters, sono stati ospiti di Jimmy Page a New York e hanno vinto un BRIT Award come Best British Band nel 2015. La loro ascesa è costellata di numerosi e prestigiosi riconoscimenti assegnati da importanti riviste del settore, come Kerrang!, NME e Q.
I dieci brani di “How Did We Get So Dark?” sono stati composti durante diverse sessioni a Brighton, Hollywood, LosAngeles e Nashville. I testi traggono ispirazione dagli eventi che hanno segnato la vita del cantante e bassista Mike Kerr dall’uscita del primo album fino ad oggi.

