Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Patrizia Pepe per VOGUE Fashion’s Night Out con i Royksopp

In occasione della prossima edizione di Vogue Fashion’s Night Out (8 settembre, dalle ore 19 alle 23) – e per festeggiare il restyling del flagship store in via Manzoni 38 a Milano con ampi spazi che alternano minimalismo a design – Patrizia Pepe invita il pubblico ad un party molto speciale: “Tribal Excess”.

L’evento: il Tribal Excess Party si preannuncia la festa più glam della Vogue Fashion’s Night Out, un’esperienza unica da vivere nella Capitale della Moda.

Ospiti d’eccezione i RÖYKSOPP, una delle band di elettronica più cool del momento, che si esibiranno in una travolgente DJ performance, in esclusiva per gli ospiti dello store.
Special supporters: Harley & Muscle.

Special dress code: gli iconici insetti stilizzati Patrizia Pepe, accessori must della collezione, riproposti per la serata in una nuova versione. Bracciali da indossare e conservare come souvenir da collezione. Gli ospiti le riceveranno direttamente all’ingresso del negozio. Patrizia Pepe metterà in vendita -appositamente per la serata- una t-shirt inedita, ispirata al tema “Tribal”, i cui proventi saranno devoluti al recupero e restauro delle cascine milanesi, progetto patrocinato da Condé Nast e dal Comune di Milano.

A ricordo dell’evento inoltre, all’interno del negozio verrà allestito un vero set pubblicitario, dove il pubblico potrà vivere da protagonista l’esperienza di una produzione fotografica e farsi immortalare come una star.

Open bar per tutti gli ospiti grazie al contributo di Campari.
Con il party “Tribal Excess” Patrizia Pepe firma la notte più glam dell’anno!

Per maggiori informazioni clicca qui

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...