In occasione della prossima edizione di Vogue Fashion’s Night Out (8 settembre, dalle ore 19 alle 23) – e per festeggiare il restyling del flagship store in via Manzoni 38 a Milano con ampi spazi che alternano minimalismo a design – Patrizia Pepe invita il pubblico ad un party molto speciale: “Tribal Excess”.
L’evento: il Tribal Excess Party si preannuncia la festa più glam della Vogue Fashion’s Night Out, un’esperienza unica da vivere nella Capitale della Moda.
Special supporters: Harley & Muscle.
Special dress code: gli iconici insetti stilizzati Patrizia Pepe, accessori must della collezione, riproposti per la serata in una nuova versione. Bracciali da indossare e conservare come souvenir da collezione. Gli ospiti le riceveranno direttamente all’ingresso del negozio. Patrizia Pepe metterà in vendita -appositamente per la serata- una t-shirt inedita, ispirata al tema “Tribal”, i cui proventi saranno devoluti al recupero e restauro delle cascine milanesi, progetto patrocinato da Condé Nast e dal Comune di Milano.
A ricordo dell’evento inoltre, all’interno del negozio verrà allestito un vero set pubblicitario, dove il pubblico potrà vivere da protagonista l’esperienza di una produzione fotografica e farsi immortalare come una star.
Open bar per tutti gli ospiti grazie al contributo di Campari.
Con il party “Tribal Excess” Patrizia Pepe firma la notte più glam dell’anno!

