Connect with us

Hi, what are you looking for?

Party

Torna il fenomeno 7.2: quattro appuntamenti per il beach party dei record a SOTTOMARINA (VE)

SETTEPUNTODUE
domenica 13 Giugno 2010 ore 16,00
domenica 25 Luglio 2010 ore 16,00
domenica 15 Agosto 2010 ore 16,00
domenica 29 Agosto 2010 ore 16,00
Arena Live – Sottomarina

Dopo il grande successo del Beach Party 7.2 del 2009, che ha richiamato oltre 25.000 persone a Ferragosto e in occasione della festa di chiusura, Sottomarina torna protagonista della movida e dello spettacolo live con la programmazione 2010.

domenica 13 Giugno - 7.2 a Sottomarina (VE)

Sulla grande spiaggia del Cayo Blanco sbarca nuovamente la musica e l’atmosfera targata 7.2: pur mantenendo quello spirito glamour e di tendenza che ha caratterizzato un fenomeno di divertimento e di aggregazione unico nel suo genere, questo evento assume la veste di appuntamento live e dance che, grazie alla collaborazione con ZED!, ha reso le serate del 2009 degli spettacoli memorabili per numeri e qualità.

L’area abitualmente utilizzata per le iniziative 7.2, quella dello stabilimento balneare del Cayo Blanco, sarà allestita con una produzione live imponente, adattata al beach party direttamente dai più importanti tour musicali italiani ed internazionali.

Il palcoscenico layher con passerelle si ergerà nell’attigua spiaggia libera, appositamente delimitata per ospitare questo evento e creando così un grande e continuativo parterre musicale verso il mare.

Direttamente dall’Olanda approderanno i migliori visual & video makers per immortalare l’evento in presa diretta e trasferire al pubblico immagini suggestive che faranno parte del magico scenario della spiaggia e del mare.
Le imponenti strutture scenografiche e l’animazione, con oltre 30 ballerine e altre sorprese, renderanno lo spettacolo ancora più coinvolgente.

Alla consolle si alterneranno numerosi dj, tra cui Keller e Matteo Favaretto, sostenuti da un impianto audio e da una scenografia degni di un grande evento live: un enorme ledwall trasformerà l’area in un grande spazio virtuale e l’animazione di Thorn, sarà seguita da ballerine provenienti dai migliori club d’Italia.

Ed ancora, aree relax e lounge rappresenteranno il contorno di un evento che vuole rendere la spiaggia di Sottomarina protagonista della riviera adriatica.
Anche la logistica è stata curata nel dettaglio, con l’impiego di personale sicurezza e di operatori altamente qualificati.

I biglietti sono già disponibili in prevendita in tutti i circuiti nazionali e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso.

Prezzo d’ingresso € 12,00.
È possibile anche prenotare tavolo vip per gruppi e compagnie.
Per maggiori informazioni: www.settepuntodue.it o www.zedlive.com
Infoline 0498644888

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...