Primi nomi dei protagonisti dell’Heineken Balaton Sound il festival ungherese dedicato alla musica dance ed elettronica: Portishead, Thievery Corporation, Underworld, Tiësto, Ricardo Villalobos, Luciano, Armin van Buuren, Axwell, Gui Boratto, John Digweed.
L’Heineken Balaton Sound, giunto alla sua quinta edizione avrà luogo dal 7 all’11 luglio a Zamàrdi, sulle sponde del Lago Balaton, il mare degli ungheresi, ed è la perfetta sintesi di vacanza e divertimento. Il Festival ha una location straordinaria sulle sponde del Lago, con un camping perfettamente attrezzato direttamente sulla spiaggia: di giorno sole, bagni, relax, di notte party, concerti e incontri di ogni tipo…
Questi i primi nomi confermati.
Sul Main stage si esibiranno: i Portishead, la miglior espressione della Bristol trip hop scene; alla loro prima esibizione al Balaton Sound gli americani Thievery Corporation e Tiësto, definito dalla rivista il Mixmag ‘il più importante DJ di tutti i tempi’. Sempre sul Main stage, gradito e super richiesto ritorno per i leggendari Electroworld.
Sul palco del Lungolago si esibiranno: il DJ Luciano, gli Orb, probabilmente i più importanti rappresentanti dell’ ambient-house, e il dubstep trio Magnetic Man, acclamato protagonista dei più importanti Festival di settore.
Nell’enorme tenda del Party Arena già confermata la partecipazione di Armin van Buuren, Axwell e Gui Boratto, John Digweed.
Questo è solo un piccolo anticipo della line up dell’Heineken Balaton Sound: a breve altri nomi, e non meno importanti, si aggiungeranno per rendere ancora più indimenticabili questi quattro giorni sul Lago Balaton.
Raggiungere Zamàrdi e il lago Balaton è davvero semplice: da Trieste sono solo 440 KM, da Venezia 580 KM, tutti in autostrada, via Slovenia- Ungheria.
L’Heineken Balaton Sound è prodotto dal Sziget Festival ed è rappresentato in Italia da L’Alternativa.
Per maggiori informazioni e acquisto biglietti e abbonamenti: www.retealternativa.it