NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS saranno protagonisti in Italia con un imperdibile appuntamento. Il cantautore britannico che ha lanciato il brit pop torna con i suoi High Flying Birds dopo quattro anni nel Bel Paese, l’8 novembre al Mediolanum Forum di Milano.
Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/3Ky7ZSD
Nel 2023 Noel Gallagher’s High Flying Birds stanno preparando l’atteso quarto album in studio, “Council Skies“, in uscita il 2 giugno. Dal titolo evocativo dell’album alla copertina, fino ai testi stessi, “Council Skies” vede Noel Gallagher portare una prospettiva più personale, recuperando il suo passato e rendendo omaggio alle sue radici mancuniane. Il suo disco da solista più vario e completo, il nuovo album di Noel è un disco caratterizzato da fiducia, assunzione di rischi, sicura libertà creativa e grande profondità emotiva.
I primi singoli estratti dall’album – “Pretty Boy” e “Easy Now” – sono stati accolti da un grande entusiasmo da parte dei fan e dei media. Pretty Boy” è stata recentemente remixata da Robert Smith dei The Cure, portando il brano in una nuova dimensione spaziale.
Noel suonerà una selezione di brani del nuovo album, i preferiti della carriera solista e i classici degli Oasis.
NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS
8 NOVEMBRE 2023 – MILANO
MEDIOLANUM FORUM
Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/3Ky7ZSD

