Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

MOTTA: al via il 27 giugno da Codroipo (Udine) il tour estivo 2021

Parte a giugno il nuovo tour di Motta che torna finalmente sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo lavoro discografico Semplice”, pubblicato il 30 aprile da Sugar. Un disco che racconta il suo nuovo percorso di crescita personale ed artistico attraverso un processo di semplificazione e di ritorno alle cose semplici.

Prodotto dallo stesso Motta nel suo studio romano con la complicità di Taketo Gohara, l’album rispecchia la volontà di avvicinare sound e arrangiamenti alla dimensione live. 

Motta torna a quella che è la dimensione essenziale per un artista come lui che è cresciuto, umanamente e professionalmente, sopra i palchi, suonando in giro per l’Italia senza quasi mai fermarsi. Torna con un tour che assume una connotazione per lui ancora più forte e viscerale soprattutto in questo periodo di ripartenza. L’ultimo live lo tenne il 28 settembre 2019 quando chiuse un lungo tour e tre anni intensi con uno speciale concerto nella prestigiosa sala Santa Cecilia dell’ Auditorium Parco della Musica e ora è arrivato il momento di ripartire.

MOTTA – Tour 2021
27.06 Codroipo (UD) – Villa Manin Estate 2021
10.07 Pistoia – Pistoia Blues
21.07 Milano – Carroponte
24.07 Abbazia di Corazzo (CZ) – Aghia Sophia Fest
22.08 Galzignano Terme (PD) – Anfiteatro del Venda
28.08 Senigallia (AN) – Mamamia – biglietti > https://bit.ly/motta2021
29.08 Torino – TBA
07.09 Bologna – Arena Puccini
10.09 Roma – Auditorium Parco della Musica – biglietti > https://bit.ly/motta2021

Insieme a Motta (voce, chitarra acustica e percussioni), saliranno sul palco Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere/elettronica) e Francesco Chimenti ( basso/violoncello). 

Foto di Chiara Mirelli
instagram.com/chiaramirelli/

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Virginia Bettoja Tutto esaurito per Francesco Motta, che è tornato sul palco alla fine di giugno per portare in giro per lo...

Festival

Al via la rassegna Storytellers: Fulminacci, Subsonica, Motta, De Gregori, Ghemon, Frah Quintale, Iosonouncane e Diodato i protagonisti.

Festival

Dopo il sofferto rinvio dello scorso anno, questo sabato, 26 giugno, prende il via la decima edizione di Tener-a-mente, il festival dell’Anfiteatro del Vittoriale...

Dischi

Esce venerdì 30 aprile, su etichetta Sugar, “Semplice”, il nuovo album di  Motta. Anticipato dall’uscita del primo singolo “E poi finisco per amarti”, il nuovo disco racconta un nuovo percorso di crescita sia...