Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

MAX PEZZALI, in tour dal 30 Aprile in tutta Italia

Il 2011 è l’anno del ritorno di Max Pezzali: di nuovo a Sanremo dopo 16 anni dalla sua ultima esibizione come concorrente, un nuovo album di inediti a 4 anni di distanza dall’ultimo (“Time out”, 2007) e un nuovo tour. A partire dal 30 aprile infatti l’ex cantante degli 883, e affermato solista, porterà nei palazzetti il suo nuovo album, “Terraferma” pubblicato il 16 febbraio, su etichetta Warner/Atlantic.

“Terraferma” è composto da 11 tracce tutte scritte e composte da Pezzali con il suo singolare modo di cantare la realtà che lo circonda, in modo onesto ma non senza ottimismo ed ironia. E’ un disco che tra pop, rock e cantautorato, mescola la quotidianità con una rinata voglia di divertimento.

Con un totale di più di 6 milioni di dischi venduti a partire dagli esordi con gli 883 nel 1992, Max Pezzali è uno degli artisti più conosciuti del panorama musicale italiano: la sua capacità di descrivere con la musica scene di vita vera ne ha fatto un artista sempre amato dai giovanissimi, così come da quelli che invece sono cresciuti con lui scegliendo la sua musica come colonna sonora delle loro giornate.

Queste le date del tour:
30 aprile Roma Palalottomatica
3 maggio Mantova Palabam
5 maggio Milano Mediolanum Forum
6 maggio Brescia Pala Eib
7 maggio Firenze Mandela Forum
10 maggio Pordenone Palasport
14 maggio Cuneo Palasport
17 maggio Genova 105 Stadium
21 maggio Padova Gran Teatro Geox

I biglietti saranno in vendita dalle 21 del 21 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10 del 22 febbraio in tutte le rivendite autorizzate. Grazie alla collaborazione con TicketOne i biglietti saranno disponibili in pre-sale esclusiva per gli iscritti a “my live nation” (livenation.it) dalle 21 del 19 febbraio.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...