

Massive Attack
domenica 8 Novembre ’09 ore 21,30
Zoppas Arena – Conegliano (TV)
sabato 7 novembre 2009
Palasharp – Milano
Ha collaborato con Tricky, con i Queens of the Stone Age, con i Gorillaz e con Damon Albarn: è la voce indie più apprezzata del momento nel ricco panorama britannico. Parliamo di Martina Topley Bird, che introdurrà il concerto dei Massive Attack.
Il concerto assume quindi un ulteriore elemento di interesse, visto che la cantante inglese è a ragione ritenuta una della più interessanti della scena indie britannica.
Ha contribuito al nuovo album dei Massive Attack nel pezzo Psiche e sta accompagnando la band in una parte del tour internazionale.
L’artista, il cui ultimo album, The blue God, ha riscosso un unanime consenso della critica, ha conquistato Del Naja grazie alla sua voce inconfondibile e all’atmosfera delle sue canzoni.
Quanto ai Massive Attack, le vendite dei biglietti non smentiscono la loro fama e si annuncia un grandissimo appuntamento con la musica live.
I biglietti, per il concerto di Conegliano, sono in vendita presso Jungle Records, a Conegliano, Coin Ticket Store a Treviso e Padova, Medina Viaggi a Vittorio Veneto, De Santi Dischi a Castelfranco, LP Dischi a Oderzo, Music Box a Sacile, Musicatelli a Pordenone, Compact Disc a Montebelluna, Scoppio Spettacoli a Belluno, le filiali Unicredit e della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e i circuiti Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), HappyTicket, Ticketone e Charta.
Per tutte le informazioni infoline 049/8644888 o www.zedlive.com
Biglietti a partire da € 34,50
I prezzi indicati non sono comprensivi di eventuali commissioni bancarie o online.

