Connect with us

Hi, what are you looking for?

Locali

SMOKING KILLS CLUB: inaugura il 22 Settembre il nuovo club di Milano

“We Came For The Music”
Giovedì 22 Settembre 2011
Milano, Via Bonnett, 11
dalle ore 23.00 – ingresso 10 €
www.smokingkillsclub.com

COME NELLE PRINCIPALI CAPITALI EUROPEE, ECCO IL CLUB (live and djs) DESTINATO A DIVENTARE IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELLE NOTTI MILANESI PIU’ MUSICALMENTE TRASGRESSIVE ED ACCATTIVANTI!

* AGGIORNAMENTO *
A causa di problemi di autorizzazioni comunali l’apertura dello Smoking Kills Club è stata posticipata e confermata a
Giovedì 22 Settembre 2011. Il nuovo club apre proprio nel cuore della settimana della moda!!

In una città dove tutto è impostato sull’estetica e sul lavoro, in una società in cui tutto appare vecchio ed apatico, in un periodo in cui molti locali, storici o meno, hanno chiuso, a Milano c’è chi ha ancora voglia di credere nella passione e nell’amore per la musica. Ispirata dai club più famosi di Londra, Berlino, Parigi e Barcellona nasce così la “scatola nera”, nasce a Milano lo Smoking Kills Club.
Da un’idea di Andy Ferretti (dj producer di soli 27 anni, creatore di alcuni tra i migliori party alternativi milanesi ed eventi, fondatore della Smoking Kills Records, etichetta di spicco nel panorama indie) il Club vuole essere un punto di riferimento per la musica di livello, l’originalità e la trasgressione culturale. Diverse serate si alterneranno per dare alla programmazione un tocco unico e riconoscibile, grazie al prezioso contributo di addetti al settore che hanno scelto lo Smoking Kills Club come “casa” per uno stile unico e ben definito, con l’unica missione di creare qualcosa di nuovo e vero.
Allo Smoking Kills Club si alterneranno così diverse programmazioni artistiche con l’importante obiettivo di soddisfare i bisogni di un pubblico diverso ma esigente, infiammando con scelte di prima qualità le serate di questo club alternative.

Il giovedì è dedicato alle serate POPSTARZ, i famosi party pre-week-end del Gasoline.
Il venerdì è PWP, la rinomata serata Punks Wear Prada: il salotto delle persone vicine al mondo della moda e del design, fuso con i clubber più esigenti. Un ambiente hypster quanto rock n roll, legato ad una musica profonda e happy con guest dj di rilievo internazionale.
Il sabato la notte si incendia con le serate CLUB NME, una club night innovativa dove live e sets vanno a braccetto e le hits del momento si fondono con i classici d’altri tempi. Alternata alla serata CLUB NME il sabato ospita anche VIETNAM, party senza un genere musicale di riferimento ben preciso, vicina ad un mondo eclettico ed aperto alle nuove tendenze provenienti da tutto il mondo.
La domenica, per una sola volta al mese, Smoking Kills Club ospita SOLID After Tea, aperitivo/serata con musica techno sperimentale.
Sempre la domenica lo Smoking Kills Club propone EXTRAVAGANZA, un party exclusive dove animation bizarre e house old school si incontrano per un format stravagante.

Situato in Via Bonnet 11, nel cuore della nightlife milanese, lo Smoking Kills Club vuole essere l’unico punto di riferimento per un pubblico attento ed alternativo. A due passi da una zona di passaggio famosa come Corso Como e a 50 metri dalla fermata Garibaldi della metropolitana, la zona è già definita “quartiere moda” grazie ai lavori di riqualifica urbanistica per l’EXPO 2015, attirando un pubblico internazionale e pronto a lasciarsi catturare dalla programmazione del Club.

Ciò che differenzia lo Smoking Kills Club non è solo una vasta ed attenta programmazione artistica ma anche la struttura del locale: completamente nero, con un’illuminazione dinamica e lineare, è il contenitore perfetto per notti danzereccie! Un ambiente sotterraneo ed intimo, improntato sul coinvolgimento totale del pubblico. Un luogo in cui live music e dancefloor si fondono naturalmente, in un’atmosfera minimale ed innovativa, con un occhio di riguardo all’arte contemporanea. Il tutto, per arrivare nel cuore di più persone, attraverso generi diversi con l’unico denominatore inconfondibile: Smoking Kills Club.

Smoking Kills Club non è una discoteca, ma un Club

Direzione artistica e produzione: Smoking Kills Records
Local manager e produzione esecutiva: gestione ex-Gasoline (attivi da 10 anni nel cuore delle nightlife milanesi, creatori di eventi da club e non solo)

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...