Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Annullato il concerto di PLAN B

A causa di indisposizione dell’artista il concerto di Plan B previsto per questa sera ai Magazzini Generali e’ stato annullato.

Il biglietti possono essere rimborsati entro e non oltre l’8 dicembre 2010 nei punti vendita presso cui sono stati acquistati.

PLAN B

Arriva per la prima volta in Italia la rivelazione della musica inglese del 2010, Plan B.
Reso famoso in tutta Europa con il singolo-tormentone She Said, che è rimasto oltre due mesi nella top 20 delle canzoni più suonate dalle radio italiane, Plan B è stato un successo folgorante in UK, dove il suo ultimo album ha debuttato in classifica direttamente al numero uno e ad oggi è Disco di Platino con oltre 400.000 copie vendute.
Dietro Plan B si cela Ben Drew, una ragazzone dei quartieri popolari di Londra che tre anni fa si fece conoscere grazie al suo album di debutto, Who Needs Actions When You Got Words, un disco hip hop che ha avuto un buon successo in patria.
Per il suo nuovo disco The Defamation Of Strickland Banks si è inventato come alter-ego un impeccabile cantante soul britannico, Strickland Banks appunto, che trova fortuna grazie a canzoni d’amore agro-dolci, ma perde tutto quando finisce in prigione per un crimine che non ha commesso.

Un ritorno al primo amore musicale, il soul, il tutto rivisto in chiave attuale e mischiato con il rap per una miscela irresistibile.
Plan B non è solo un musicista, ma un artista a 360 gradi: a settembre infatti ha girato il suo primo film come regista, Ill Manors E’ la sua prima esperienza con un lungometraggio dopo aver diretto alcuni corti e recitato in una serie di film, tra cui Harry Brown con Michael Caine. Il film, a detta di Plan B, è una “storia con vari protagonisti ambientata nelle strade di Forest Gate, nell’East London, dove ognuno combatte per essere essere rispettato”. Inoltre è previsto in data da destinarsi anche un film sul suo ultimo album The Defamation of Strickland Banks; pare che la protagonista femminile sarà Kelly Brook, attrice e modella inglese, che si è detta entusiasta del progetto e di interpretare “la pupa di un gangster”

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...