Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

LA PRIMA ESTATE 2023: si aggiungono CHET FAKER, Just Mustard, Studio Murena e Bruno Belissimo

Quattro nuovi nomi si aggiungono al cartellone de La Prima Estate, il festival che torna con la sua seconda edizione al Lido di Camaiore nella seconda metà di giugno (16-17-18 e 23-24-25).

Chet Faker e i Just MustardStudio Murena Bruno Belissimo sono i quattro tasselli che completano altre due serate della manifestazione.

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/laprimaestate

I primi due completano la line up di venerdì 23 giugno, rendendola la giornata più varia e ideale per i music lover che cercano la qualità a prescindere dai generi.

Insieme all’indie rock sofisticato degli Alt-J e il viral jazz di DOMi JD Beck, ecco dunque salire sul palco uno degli artisti più interessanti dell’ultimo decennio. Chet Faker ci ha infatti abituato a una continua evoluzione giocando con le sue varie identità – anche con il proprio nome Nick Murphy – mischiando abilmente elettronica, soul e trip hop al cantautorato. Accanto a loro i Just Mustard: una nuova e già molto apprezzata band irlandese le cui linee melodiche indie pop sono immerse in un rumoroso shoegaze e post-rock dai riverberi industrial.

Sabato 24 giugno accanto al soul funk inglese dei Jamiroquai e alle atmosfere più mediterranee dei Nu Genea, al festival nella completa formazione live, altre due realtà made in Italy tutte da ballare.

Studio Murena è un collettivo che arriva da Milano sud: i suoi componenti hanno studiato al Conservatorio e portano l’accademia in strada grazie a un brillante mix tra jazz e hip-hop, che dal vivo riesce a esprimersi al meglio. Bruno Belissimo è un dj/produttore e polistrumentista italo-canadese; con la sua italo-disco sprizza funk e ironia, il ritmo perfetto per scatenarsi.

La Prima Estate ha già annunciato Bon Iver, Kings Of Convenience, Japanese Breakfast e Guinevere: sono i quattro nomi sul palco il 17 giugno.

LA PRIMA ESTATE 2023

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/laprimaestate

Weekend 1

Ven 16 – annuncio a breve

Sab 17 – BON IVER – KINGS OF CONVENIENCE – JAPANESE BREAKFAST – GUINEVERE

Dom 18 – annuncio a breve

Weekend 2

Ven 23 – ALT-J – CHET FAKER – DOMi & JD BECK – JUST MUSTARD

Sab 24 – JAMIROQUAI – NU GENEA LIVE BAND – STUDIO MURENA – BRUNO BELISSIMO

Dom 25 – annuncio a breve

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/laprimaestate

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NXT Station


Bergamo NXT Station

Sherwood 2023


Sherwood Festival Padova

Pistoia Blues


Pistoia Blues

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Elisa
3 Giu 23
Verona
Nervosa
4 Giu 23
Paderno Dugnano
Lovegang126
8 Giu 23
Roma
Maggie Lindemann
9 Giu 23
Milano
Dente
9 Giu 23
Torino

Scopri anche...

Festival

Torna il Lightstage nel Sziget Festival 2023 con una line up potenziata da 20 a 23 live nei sei giorni e un’importante rappresentanza italiana. Tanti i...

Festival

Samuele Bersani, Vasco Brondi, Vinicio Capossela, Niccolò Fabi, Gemitaiz, La rappresentante di lista, Marlene Kuntz, Meg, Francesca Michielin protagonisti di UNO MAGGIO Taranto 2023

Festival

Jamiroquai, Bon Iver, Alt-J, Bicep, Metro Boomin, Chet Faker e Japanese Breakfast e ancora: Kings of Convenience, Nu Genea, Nas, Dardust, BigMama, Nation of...

Festival

Slowdive, Panda Bear & Sonic Boom, Still Corners, EKKSTACY, Just Mustard e Plastic Mermaids sono i primi act annunciati per la 26esima edizione di Ypsigrock, il...