Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

INTERPOL, il nuovo disco nella top ten italiana, in concerto il 17 Novembre a Milano

INTERPOL
MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE
PALASHARP – MILANO

UNICA DATA ITALIANA
SPECIAL GUEST: SURFER BLOOD

Interpol

Grande successo per l’ultimo disco degli Interpol: l’album omonimo ha debuttato nella top ten delle classifiche italiana, inglese e americana. In Italia Interpol è arrivato all’ottava posizione della classifica FIMI, un ottimo risultato in un Paese dove il rock trova pochi spazi nelle charts.
Cresce quindi l’attesa per la loro unica data italiana, mercoledì 17 novembre al Palasharp di Milano; questa settimana la band ha tenuto il primo concerto in Europa con una nuova line up, che comprende il bassista Dave Pajo, membro fondatore degli Slint ed il frontman dei Secret Machines Brandon Curtis alle tastiere e ai cori.
Ad aprire il loro concerto sono stati chiamati i Surfer Blood, quartetto proveniente dalla Florida che sta facendo parlare molto di sé: la band presenterà dal vivo il loro album di debutto, Astro Coast, una miscela di Sonic Youth, Wild Beasts e Weezer degli esordi, il tutto updated al 2010.

INTERPOL
MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE@PALASHARP – MILANO
PREZZO: € 27 + diritti di prevendita

Prevendite:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it
Teleart 041 2719027 www.teleart.it

L’organizzatore tecnica ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Per ulteriori informazioni www.indipendente.com

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...