Dopo l’annuncio dei Mogwai che suoneranno il 9 luglio a Sesto al Reghena, un altro grande nome della musica internazionale accende il festival friulano. Gli organizzatori: “Siamo orgogliosi, siamo stati scelti per la storia della nostra rassegna”.
INTERPOL
martedi 26 giugno 2018 – Sesto al Reghena (Pordenone)
Sexto ‘Nplugged – Piazza Castello
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/interpol2018 dalle ore 11:00 di venerdì 2 marzo
Prezzo biglietti: 25€ + diritti di prevendita
Sarà certo un’edizione da ricordare quella che sta lanciando Sexto ‘Nplugged, la rassegna musicale estiva che si tiene in Friuli, a Sesto al Reghena, nel Pordenonese. Dopo il recente annuncio che i Mogwai suoneranno live il 9 luglio, arriva un altro big da oltreoceano ad arricchire la rosa artistica: gli Interpol. Il 26 giugno la band statunitense si esibirà per la prima volta al Sexto ‘Nplugged – e come UNICA DATA IN ITALIA – in una cornice unica nel suo genere, nello storico complesso abbaziale di uno dei borghi medievali più belli.
Sexto ‘Nplugged è la rassegna musicale che si svolge in estate tra giugno e luglio a Sesto al Reghena, nel Pordenonese, in uno dei borghi più belli d’Italia. Fondata nel 2006 dall’Associazione Culturale Sexto, si è affermata negli anni per lo spessore delle proposte artistiche e per la volontà degli organizzatori di percorrere strade alternative che entrano in simbiosi col luogo dove si svolge la manifestazione, un suggestivo complesso abbaziale dell’VIII secolo. Numerosi gli artisti nazionali e internazionali che hanno calcato il palco di Sexto ‘Nplugged tra i quali Air, Antony and the Johnsons, St. Vincent, The War on Drugs, Belle And Sebastian, Einstürzende Neubauten, Goldfrapp e Apparat, e decine di migliaia le persone che hanno avuto modo di conoscere il festival, fulcro di attrazione turistica del territorio.
Sexto ‘Nplugged 2018
26 giugno – INTERPOL
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/interpol2018
9 luglio – MOGWAI
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/mogwai2018

