Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Il concerto dei GOSSIP, del 23 Novembre a Milano, spostato al Palasharp

Beth Ditto

Beth Ditto

Grande successo per l’unica data italiana del tour che viene spostata al Palasharp di Milano.
A causa della grande richiesta di biglietti, il concerto dei Gossip previsto per lunedì 23 novembre all’Alcatraz, unica data italiana della band americana, è stato spostato al Palasharp di Milano.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova location, mentre quelli per la nuova venue saranno disponibili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali a partire dalle ore 13 di oggi, venerdì 30 ottobre, al costo di € 25 più diritti di prevendita.

Il trio, capitanato dall’incontenibile cantante Beth Ditto, sfrontato ed adrenalinico, ha una sola missione: far ballare e divertire il proprio pubblico, mischiando punk, dance e funk.

I Gossip, formati anche dal chitarrista Brace Paine e dalla batterista Hannah Blilie, sono nati nel 2006 ed hanno trovato la grande popolarità proprio quest’anno con l’album Music For Men ed il singolo Heavy Cross, super programmato da tutte le radio, attualmente colonna sonora della campagna pubblicitaria della Tim.

La loro calata in Italia è quindi un appuntamento da non perdere: lunedì 23 novembre il Palasharp di Milano accoglierà i fan dei Gossip per una serata difficile da dimenticare.

Supporter saranno gli americani SSion.

GOSSIP
Lunedì 23 novembre 2009 ore 20.30
PALASHARP – Via Sant’Elia 33, Milano
Prezzi: posto unico € 25 + diritti di prev.

Per info: Indipendente Eventi e Produzioni www.indipendente.com – info@indipendente.com

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...