Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

GUNS N’ROSES: saranno The Darkness e Phil Campbell (Motorhead) gli special guest del concerto di Imola

Annunciati gli special guest del concerto dei GUNS N’ROSES: saranno The Darkness e Phil Campbell & The Bastard Sons gli special guest del concerto di Imola di sabato 10 Giugno 2017. Nelle altre date europee la band di Axl Rose e Slash sarà accompagnata da Royal Blood, Mark Lanegan, Wolfmother, Tyler Bryant, The Kills, Killing Joke, Backyard Babies e tanti altri…
Il tour partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città.

Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e si candida a diventare il tour rock di maggior successo dell’anno, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più florido che mai. Il Not In This Lifetime Tour, che ha toccato 21 città (per un totale di 25 show) in meno di 2 mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di trasferirsi in Sud America.

Philip Anthony Campbell conosciuto anche come “Wizzö” (Pontypridd, 7 maggio 1961) è un chitarrista britannico, è stato membro della band inglese heavy metal Motörhead.
I The Darkness del cantante Justin Hawkins, torneranno in Italia il 6 luglio all’interno della rassegna Rugby Sound 2017 che si terrà a Isola del Castello, Legnano (Milano).

GUNS N’ROSES

+ The DARKNESS + Phil Campbell and the Bastard Sons

Sabato 10 Giugno 2017 – Imola
Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Dopo la formazione del gruppo nel 1985, i Guns N’ Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente. Hanno poi conquistato il mondo intero con la pubblicazione dell’album di debutto del 1987, Appetite for Destruction – album di debutto più venduto di sempre negli Stati Uniti, che ha venduto oltre 30 milioni di copie. Nel 1991, Use Your Illusion I e Use Your Illusion II (sette volte platino) hanno subito raggiunto i primi due posti della classifica Billboard Top 200. Sei lavori discografici dopo, i Guns N’ Roses sono ancora una delle band più importanti e influenti nella storia della musica, e continuano ad essere un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo. I Guns N’ Roses’ sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), e Melissa Reese (tastiera).

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Rendendo omaggio a un devoto robot sessuale, ‘Motorheart‘ ringhia, batte i piedi con la batteria di Rufus Taylor, il basso di Frankie Poullain e...

Concerti

Il concerto dei Guns N’ Roses originariamente previsto a FIRENZE ROCKS (Visarno Arena) il 12 giugno 2020 è cancellato. Non verrà quindi recuperato nel...

Dischi

Il 25 settembre 2020 sarà pubblicato per la prima volta su vinile il “Greatest Hits” multi-Platino dei Guns N’ Roses. Saranno disponibili una versione...

Musica

Oggi, giorno in cui Chris Cornell avrebbe compiuto 56 anni, Vicky Cornell per conto di The Chris Cornell Estate rende disponibile la sua cover...