Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Giovedì 9 Dicembre il disco-rock dei WE HAVE BAND ad Assago (MI)

Con il loro singolo di debutto “Oh!” We Have Band diventano una delle delle band disco-rock più chiacchierate dell’ultima stagione musicale. Il loro sound è un’irresistibile mix di disco, electro, breakcore e pop. Tra riff originali che ricordano il groove dei Talking Heads e il beats degli Hot Chip, passando per alcuni suoni degli anni ’80, synth e rimandi alla new wave i We Have Band saranno in tour nel nostro paese per presentare “WHB”, disco di debutto prodotto da Gareth Jones conosciuto per il suo lavoro a fianco di Depeche Mode ed Interpol.

READY TO GO ALTERNATIVE presenta:
WE HAVE BAND
GIOVEDÌ 9 DICEMBRE

@ LIVE FORUM di ASSAGO
Via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago (MI)
Inizio concerto: ore 21.30
Ingresso: 15,00 €
www.liveforum.it
alternative@readytogo.it

Il Live Forum è situato all’interno del Mediolanum Forum di Assago (MI), di fronte all’ingresso del Teatro della Luna e dispone di un ampio parcheggio gratuito (Park B). Dalla tangenziale o dall’autostrada prendere l’uscita Assago Milanofiori e seguire per il PARK B.

/////////////////////////////////////////////////////////

We Have Band
Trio londinese composto dalla coppia Thomas – Dede WP e dal batterista e percussionista Darren Bancroft, già impiegati dell’EMI, i We Have Band vengono introdotti all’interno del panorama musicale dall’etichetta francese Kitsunè Music e dall’inglese Puregroove Records, che notano immediatamente le potenzialità creative della band e la includono in diverse compilation. Il singolo di debutto “Oh!”, sancisce definitivamente il successo dei We Have Band che diventano una delle delle band disco rock più chiacchierate dell’ultima stagione musicale riuscendo a mixare disco, electro, breakcore e pop. Riff originali che ricordano il groove dei Talking Heads e il beats degli Hot Chip, suoni tipici degli anni ’80, synth e rimandi alla new wave il tutto miscelato con sapienza e raffinatezza. Già candidati ai Music Video Awards 2009 come “Best Budget Video” con il singolo “You Came Out” realizzato in stop-motion con oltre quattromila scatti dal regista David Wilson (candidato anch’esso come miglior regista), i We Have Band saranno in tour nel nostro paese per presentare “WHB” (Naive Rec, 2010), disco di debutto prodotto da Gareth Jones conosciuto per il suo lavoro a fianco di Depeche Mode ed Interpol. Hype alle stelle ancor prima di cominciare…

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...