Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

GIANNA NANNINI: Io e te tour 2011, da Milano il 29 Aprile

Gianna Nannini sta preparando il nuovo attesissimo tour in partenza il 29 aprile 2011 da Milano. Annunciate le 15 date che, già dalla primavera, toccheranno le principali città italiane, e che proseguiranno anche all’estero in estate.
Per i fan l’opportunità esclusiva di assicurarsi un biglietto per assistere ai concerti dell’artista senese con un giorno d’anticipo: infatti gli iscritti alla community di Gianna (www.giannanannini.com) e a My Livenation (www.livenation.it) potranno usufruire della prelazione sull’acquisto già dal 9 dicembre.
Successivamente alla data milanese, il tour toccherà Roma (3 maggio), Reggio Calabria (7 maggio), Acireale (9 maggio), Eboli (12 maggio), Caserta (14 maggio), Perugia (16 maggio), Bologna (18 maggio), Verona (20 maggio), Treviso 24 maggio), Bolzano (25 maggio), Firenze (27 maggio), Pesaro (31 maggio), Genova (2 giugno) per terminare il 4 giugno a Torino.
Gianna Nannini – “Io e Te tour”, prodotto e organizzato da Live Nation, sarà l’occasione per ascoltare live i nuovi brani contenuti nell’album “Io e Te”, in uscita l’11 gennaio su etichetta Sony Music, e le canzoni indimenticabili del repertorio dell’artista senese. Dal 10 dicembre i biglietti saranno acquistabili tramite sito www.ticketone.it, call center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati .

IO E TE TOUR 2011 – LE DATE

29 aprile – Milano
3 maggio – Roma
7 maggio – Reggio Calabria
9 maggio – Acireale
12 maggio – Eboli
14 maggio – Caserta
16 maggio – Perugia
18 maggio – Bologna
20 maggio – Verona
24 maggio – Treviso
25 maggio – Bolzano
27 maggio – Firenze
31 maggio – Pesaro
2 giugno – Genova
4 giugno – Torino

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...